[G] _ F/A-18F Super Hornet "Diamondbacks" -- { 1/48 Revell }
Moderatore: Madd 22
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: F/A-18F "DIAMONDBACKS" - Revell 1/48 GB Finish
il montaggio e la rifinitura di ogni dettaglio sono da riferimento, certo non ti sei potuto sbizzarrire con l'invecchiamento perchè hai rappresentato un aereo che doveva per forza di cose rimanere pulito, ma anche questo è un punto a favore per chi ama rappresentare la realtà e non si fa scappare la mano da inzozzatore come faccio io. mi piace molto veramente, il montaggio e tutte le modifiche sono da prendere come esempio...adesso il prossimo modello però prendi un aereo zozzo che vogliamo vedere gli effetti speciali!!
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
ottima realizzazione! spettacolo!

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- SUXUINNI
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico (o almeno ci provo) ma mi piace sperimentare
- colori preferiti: Tamya-Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Stefano
- garuda
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Simone

-“Alla fine, non sono gli anni nella tua vita a contare. E’ la vita che c’è stata nei tuoi anni”
"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

"Lo scopo della guerra non è morire per il nostro paese, bensì fare in modo che l'altro bastardo muoia per il suo"
-"Italia,sei la mia Patria,il mio vanto,la mia religione,la mia storia,il mio esercito e il mio destino"
L' Italia è il 3 produttore mondiale di armi, primo fornitore di armi della CIA!! ,tra i primi produttori di navi, leader mondiale nella produzione di elicotteri, inoltre quasi tutti i fucili nato hanno pezzi prodotti in italia, bisogna anche ricordare che i navy seal si addestrano con tecniche di combattimento e instruttori italiani!! tutto ciò grazie sopratutto a finmeccanica, beretta, e alla nostra professionalità

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
Me lo sono guardato e riguardato il tuo supercalabrone e l'unica parola che mi è uscita finisce per ....zzi
Inoltre hai fatto un WIP pazzesco, un vero manuale.
Ma siccome l'invidia è una brutta bestia una cosa te la devo dire: i Pink Floyd sono meglio degli U2!
saluti
Massimo da Livorno
Me lo sono guardato e riguardato il tuo supercalabrone e l'unica parola che mi è uscita finisce per ....zzi

Inoltre hai fatto un WIP pazzesco, un vero manuale.

Ma siccome l'invidia è una brutta bestia una cosa te la devo dire: i Pink Floyd sono meglio degli U2!

saluti
Massimo da Livorno
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- Nome: Davide
GRANDE!!! i complimenti non basteranno mai per i lavori superbi di scratch che hai fatto!!! Bravissimo un aereo che da un tocco di colore alla tua vetrina!
- Kikerman
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con preferenza per gli aerei
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Nome: Ascanio

Certo che però un paio di led colorati al posto delle luci potevi metterle.

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Ragazzi, ehm...
, graz...
, mamma mia...
, non trovo le parole per ringraziarvi, ma sono molto contento che il modello vi sia piaciuto, almeno sarà servito a qualcosa tutto quel lavoro "in più"! Naturalmente è grazie anche a voi se mi sono cimentato in quest'avventura che mi è servita davvero tanto. Avrei potuto limitarmi al semplice montaggio da scatola e finirlo presto, tanto "rosso" sarebbe stato ugualmente, ma l'ho presa come una sfida, non contro il modello, ma contro le mie possibilità! Naturalmente la strada è ancora lunga, ma con un pò di volontà e qualche vostro consiglio in più penso che qualche piccolo traguardo lo si raggiunge.
Grazie di nuovo, ragazzi!!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti

Grazie di nuovo, ragazzi!!!!

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Splendido
!!!

- nemesis92
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
- Nome: Vincenzo
Sarò sincero: aerei con colorazioni come i Blue Angels, special color & co solitamente non mi fanno impazzire... ma questo è un gran bel signor lavoro
Good Work