Su-57 Zvezda 1/72
Moderatore: Madd 22
- VorreiVolare
- Bio-Mech User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, men che principiante, Aerei/Elicotteri - ALE/AVES, AMI, US NAVY 40 ad oggi, URSS 46 ad oggi, classici WWII, altri varii USA/Europa, Missili
Scale dalla 72 alla 32, anche se per ora mi faccio le ossa sulla 72 - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Domiziano
Re: Su-57 Zvezda 1/72
È un soggetto che si presta molto a scadere nel giocattoloso ... Per ciò , quotando chi mi ha preceduto, complimenti 

VITRIOL- Visita Interiora Terrae, Rectificando Invenies Occultum Lapidem
Figli di Gondor! - Di Rohan! Fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere! Uomini dell'Ovest!
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Marco,
A me piace! Immagino che la stesura di queste decal non sia stata una passeggiata, per cui meriti doppi complimenti!
A me piace! Immagino che la stesura di queste decal non sia stata una passeggiata, per cui meriti doppi complimenti!
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Aereo dalle prestazioni controverse .... ma con una linea che sicuramente ne valorizza le forme.
Anche in 72 ha le sue dimensioni
Bel modello
Anche in 72 ha le sue dimensioni

Bel modello

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Marco
sempre difficile lavorare su questi aerei di ultima generazione perché bisogna riuscire a dargli un vissuto che non hanno, pena il ritrovarsi un giocattolone tra le mani.
Molto bravo e davvero ben riuscito per me il tuo SU 57!
saluti
sempre difficile lavorare su questi aerei di ultima generazione perché bisogna riuscire a dargli un vissuto che non hanno, pena il ritrovarsi un giocattolone tra le mani.
Molto bravo e davvero ben riuscito per me il tuo SU 57!
saluti