Grazie 1000 Enrico! Si, mi ha fatto dannare parecchio anche questo !

Grazie Mauro! Vedo che anche tu sei un fan dei Fury

Moderatore: Madd 22
Grazie 1000 Enrico! Si, mi ha fatto dannare parecchio anche questo !
Grazie Mauro! Vedo che anche tu sei un fan dei Fury
Benvenuto nel club, fratello!brunofer ha scritto: ↑10 settembre 2024, 11:30... Per movimentare il modello e mangiare un po' di stress extra ho deciso di separare i flaps con tutto quello che ne segue per il successivo fitting ...(avrete provato
anche voi a fare sta cosa su qualsiasi kit che non abbia i flaps gia' separati). ...
Ciao Valerio, le coccarde e le scritte Navy/Marine sono quelle della scatola (mi sono fidato ad usarle senza confrontare bene col reale), il carrello posteriore non mi pagava l'occhio del tutto ma non l'ho considerato più di tanto fissato com'ero a sistemare quello anterioreStarfighter84 ha scritto: ↑15 settembre 2024, 16:37 Devo dire che il risultato finale lo trovo equilibrato... l'invecchiamento è minimo ma, anche confrontandolo con le foto, coerente. Forse mi sono perso queste info nel WIP, ma che colore hai usato per il Dayglo Orange?
Sempre vedendo le foto, quello che mi salta subito all'occhio è la dimensione sbagliata delle coccarde in fusoliera e delle scritte "Navy-Marine"... sono troppo piccole. Altro elemento completamente errato è il carrello principale che è stato raffigurato con gi ammortizzatori scarichi come quello anteriore. Da qui, credo, ne sia conseguita anche una forma inventata dei portelloni del vano che sono corti (credo che, altrimenti, avrebbero toccato terra)...
Grazie Paolo! Vado a vedere bene tutto sul link che hai postatomicrociccio ha scritto: ↑15 settembre 2024, 19:40 Ciao Bruno,
alla fine il risultato fa la sua bella figura e, visto che tutto sommato si può considerare un rare bird, potrai sfoggiarlo con orgoglio visto che saranno davvero in pochi i modellisti ad aver affrontato il soggetto.
Benvenuto nel club, fratello!brunofer ha scritto: ↑10 settembre 2024, 11:30... Per movimentare il modello e mangiare un po' di stress extra ho deciso di separare i flaps con tutto quello che ne segue per il successivo fitting ...(avrete provato
anche voi a fare sta cosa su qualsiasi kit che non abbia i flaps gia' separati). ...![]()
![]()
![]()
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.