lavoro bellissimo! Weathering, effetti..tutto! Ottimo

Forse noto solo una leggera incertezza sulla mascheratura del canone (proprio frontalmente).
Per il resto ottimo lavoro, mi hai fatto venire una gran voglia di F-18.
Saluti
Rob
Moderatore: Madd 22
vecchiobonfa ha scritto: ↑8 maggio 2024, 21:17 Ottimo lavoro Carlo, questo F 18 canadese è veramente un bel ragazzo e sono contento che tu sia riuscito ad ultimarlo senza altre notevoli insidie.
Io non ho niente da dire, mi sembra perfetto da ogni punto di vista, e lo trovo bellissimo.
Non sono un esperto in termini di accuratezza del dettaglio ma nonostante ciò non vedo nessuna inaccuratezza.
Ottimo lavoro, un' altro lavoro finito del mini GB, complimenti![]()
AeroFlanker ha scritto: ↑9 maggio 2024, 13:09 Chapeau Marco![]()
Grande risultato molto equilibrato e di grande effetto!
Grazie a tutti ragazzi, lieto che vi sia piaciuto, ma credetemi se vi dico che devo migliorare ancora un sacco e di errori ne ho fatti anche troppi (alla maggior parte dei quali ho rimediato in qualche modo
Finalmente uno sincero!!!
Grazie anche a te Alessandro
Grazie Francesco, immagino cosa hai passato quando hai fatto il tuo, per la griglia hai ragione, devo riprenderla perché spara assai; per il massacramento pensavo di avere esagerato, ma evidentemente mi sbagliavoBonovox ha scritto: ↑9 maggio 2024, 11:59 conosco molto bene il kit ed anch'io ti dico che hai fatto un megalavorone. Forse la griglia posteriore alla seggiola stona leggermente ma complimenti per il risultato ottenuto anche se io, come avrai capito dal mio wip, a livello di usura gli Hornet li preferisco massacrati ma questa è solo una mia fissazione![]()
![]()
Grazie Roberto, per la piastra del cannone il problema non è la mascheratura, ma un colpo di aerografo fuori bersaglio mentre facevo l'annerimento dei fumi di sparo