F14 tomcat VF84 1/72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- monsterista
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro in 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: GUNZE
- scratch builder: no
- Nome: CRISTIAN
- CoB
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
Re: F14 tomcat VF84 1/72 Hasegawa
un modello da leccarsi i baffi!! e quei teschi in coda...che spettacolo. stavolta non è spagnoleggiante sto modello come al solito ma di cattiveria ne ha da vendere!! il kit era di quelli tosti e accidenti come te la sei cavata bene!! quale modello metterai sotto ai ferri? quale plastica sarà sottoposta alle cure del modellista ispanico-livornese per eccellenza?? 

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
ti faccio i complimenti, bravissimo, il soggetto ovviamente di suo fa share ma evidentemente il tuo stile, anche se un po' meno marcato del solito, ha dato i suoi effetti, davvero bello
nell'articolo spiegherai come hai fatto i pozzetti della basetta?
ciao
Ricky

nell'articolo spiegherai come hai fatto i pozzetti della basetta?
ciao
Ricky
- Psycho
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
- Nome: Emanuele
bellissimo! anche il figurino t'è venuto bene, considerata anche la scala! 

Gallery aerei: Noorduyn Norseman Stuka G2 P40 Tomahawk F-86E PAN Messerschmitt P.1099B Stuka B2 Desert viper Henschel Hs-129 B2 FW-190 D9 Me-163B Komet Bf-109 E3 Heinz Bar Bf-109 F4 Trop Mil Mi-8T
Gallery mezzi: M4A1 Sherman Sd Kfz 234/2 Puma
Gallery Warhammer 40k: Emperor's Champion Ultramarines Black Templars Chaplain with skull helmet Space Wolves Terminators diorama
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!"
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao a tutti
Grazzzzie a tutti per gli apprezzamenti
...ma mi riprenderò non temete! Modelli sottomano??? Boh... tra un pò ho molte ferie vecchie, poi sparisco per circa una mesata e quindi se ne riparla ad Agosto...magari riesco a fare anche acquisti...chissà!
saluti e Go Navy
Massimo da Livorno
Grazzzzie a tutti per gli apprezzamenti
....accidenti non l'ho fatto a pensarci...comunque niente di che, la superficie è plasticard da 0,5 . Il primo buco l'ho fatto con una di quelle punzonatrici da ufficio per bucare i fogli di carta. Visto che il diametro andava bene ho preso le misure e questa volta con un trapanino ho bucato e asolato i fori. ho incollato il tutto alla basetta e poi con strisce di plasticard finissimo ho simulato le griglie per l'aggancio. Colorato in german gray, olio e pastelli ed è fatta.Rickywh ha scritto:nell'articolo spiegherai come hai fatto i pozzetti della basetta?
...verissimo,i phoenix sono di provenienza ESCI ed in effetti la rastrematura del supporto Hasegawa è un pò diversa dal profilo del missile ESCI.monsterista ha scritto:Un piccolo appunto che ti faccio è riguardo il posizionamento dei phoenix,mi sembrano un po' indietro rispetto al supporto
...Arghh..che ci vuoi fare..macchina nuova, dalle foto che avevo sotto mano sembrava appena uscita dal concessionario, sarebbe stato un pò fuori luogo anche per meCoB ha scritto:stavolta non è spagnoleggiante sto modello come al solito

saluti e Go Navy
Massimo da Livorno
- Pliniux
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante. - Aerografo: si
- colori preferiti: Combino disastri con tutti!
Niente da dire veramente! Mi intendo poco di jet ma questo mi pare veramente venuto bene! Molto bella la basetta col pilota!

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Ciao Pliniux
Grazie a te, d'altronde visto cosa tu riesci a tirare fuori dai kit "giurassici" che monti a volte, mi domando, se invece montassi tu un kit last generation cosa tireresti fuori!
saluti
Massimo da Livorno
Grazie a te, d'altronde visto cosa tu riesci a tirare fuori dai kit "giurassici" che monti a volte, mi domando, se invece montassi tu un kit last generation cosa tireresti fuori!

saluti
Massimo da Livorno
- Mantels
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente Regia Aeronautica e AMI ma ho un debole per gli aerei russi e da quando frequento questo forum sono diventato appassionato di US NAVY!!!
- colori preferiti: Gunze, Model Master
- scratch builder: no
- Nome: Davide
Grande Pitchup!!!!! stai diventando un mio idolo!!! 

- pitchup
- L'eletto
Ciao Mantels
thank you!
saluti
Massimo da Livorno
..Mantels ha scritto:stai diventando un mio idolo!

saluti
Massimo da Livorno
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
Il lavoro è impeccabile! Complimenti è veramente bellissimo!
Ciao!

Ciao!
Ultima modifica di st0rm il 2 giugno 2010, 21:27, modificato 1 volta in totale.