C'è poco da dire: è S T U P E N D O!!!!!!!

Bellissimo sia l'aereo, sia il diorama, sia tutti gli accrocchi che hai inventato per completarlo!

Hai già scelto il prossimo kit da affrontare... un Tamiya, vero?

Moderatore: Madd 22
VorreiVolare ha scritto: ↑11 marzo 2022, 22:06 Purtroppo non si sentono gli effetti sonori che sicuramente hai messo ..... vero che li hai messi ehhh ? Va beh, almeno l'odore di salsedine ..... il vento di prua .....![]()
![]()
![]()
Perchè per me, che sono un gattaro della prima ora, mi manda in brodo di giuggiole![]()
![]()
![]()
siderum_tenus ha scritto: ↑10 marzo 2022, 19:01 Ciao Marco,
C'è poco da dire: è S T U P E N D O!!!!!!!
Bellissimo sia l'aereo, sia il diorama, sia tutti gli accrocchi che hai inventato per completarlo!
Hai già scelto il prossimo kit da affrontare... un Tamiya, vero?![]()
pitchup ha scritto: ↑10 marzo 2022, 8:25 Ciao Marco
Guardo il tuo Tomcat, metto Kenny Loggins a palla e mi sembra di tornare al mitico '87 quando nelle sale si proiettava "Top Gun - Lassù con il meglio del meglio"!!!
Un bellissimo diorama, bravo si sentono i postbruciatori che rombano!!!
Valore aggiunto non è un Tomcat Tamiya che ti avrebbe reso sicuramente meno grama l'impresa.
saluti
fearless ha scritto: ↑9 marzo 2022, 21:19 Marco, un gran lavoro, a me piace un sacco! Vero, si vede il perno nella ruota ant dx...
Da ragazzino, montai un Academy in 72, e lo rappresentai come il tuo (il ponte e il deflettore erano fatti col polistirolo).. Più che altro, provai a simulare le fiammate del postbruciatore con due "stalattiti" di sprue trasparente verniciato in arancio... Beata ingenuità!!
Fly-by-wire ha scritto: ↑9 marzo 2022, 20:34 Ciao Marco, la scena che hai ripodotto sul ponte di volo è super!!![]()
Bellissima realizzazione tra basetta e modello che come hai sottolineato tu non è un Tamiya e ti ha dato filo da torcere.
Ora che farai, ti rimetti subito a lavoro con un altro WIP?![]()
marcello66 ha scritto: ↑9 marzo 2022, 19:28 Complimenti Marco ottimo lavoro, bella anche la sezione del ponte di volo
Grazie a tutti dei commenti, sono lieto vi sia piaciuto, per i motori "spenti" avrei dovuto inventarmi qualcosa prima di chiudere le semifusoliere, ormai è tardi.Seby ha scritto: ↑9 marzo 2022, 18:48 lo giuro, vedendo le foto ho risentito canticchiavo spontaneamente "Danger Zone", la cazone d'apertura di Top Gun.
Allora, è un modellone, dieci e lode! io non saprei farlo e non saprei dove metterlo!!
Bene i figurini... ma fanno stretching? Ammazza!
certo, fare qualcosa per i motori che appaiono spenti... e chissà poi cosa... mmmm
Detto ciò, per i miei gusti assolutament epersonali, è un filo troppo pannellato, ma questi son solo gusti.
Hai ragione, Marco, ma non mi era proprio possibile... mi farò perdonare con qualche birra offerta la prossima occasione che ci vedremo.