Ciao Mattia
trovo il soggetto davvero fantastico, indipendentemente dal fatto che sia reale o meno. Esistono anche i cosiddetti esercizi di stile e questo, penso, rientri pienamente in questa categoria.
Bellissimo lavoro di verniciatura poi, e credo che possa davvero rappresentare un ottimo anticipo per un tuo prossimo soggetto quale un Aggressore (F18/F16/F15/F5 ecc) ...magari anche in 1/32??
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
i commenti iniziali, coi quali mi trovo in sintonia per il soggetto, mi hanno fatto sbellicare e la chiosa di Max rimette tutto nella giusta prospettiva.
Realizzazione Mattia's style
Spero che il trasloco offra una posizione strategica rispetto agli impegni quotidiani, maggior/miglior spazio alla famiglia e, perché no, una stanza per modellare a papà!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Starfighter84 ha scritto: ↑7 gennaio 2022, 20:41
P.S. L'esimio amico Felicioli che ha appoggiato questo progetto... immagine inserita a scopo... goliardico - fonte ilbardelfumetto.com
Chiariamo un punto: il mio supporto si è limitato alla ricerca del nome (che infatti è fichissimo )
Tutto il resto, bruttezza e scronditudine incluse, è colpa di PANCOCCI
Detto questo, farò una telefonata a Amendola dicendo al nostro comune amico comandante del 28° che non apprezzi i droni e poi vediamo che succede...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Spillone ha scritto: ↑11 gennaio 2022, 10:32
Detto questo, farò una telefonata a Amendola dicendo al nostro comune amico comandante del 28° che non apprezzi i droni e poi vediamo che succede...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Allora, è un gran bel lavoro ma è brutto… ehmmm, è brutto ma è un gran bel lavoro… ehmmm, a parte la tua maestria nun me piace pe niente ma è un gran bel lavoro alla Mattia
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)