ciao Fabrizio,
sei arrivato alla fine...direi con tutti i perché incontrati...egregiamente!
GB USMC 2021 - fabrizio79 - F/A-18D Night Attack VMFA(AW)-224 - 1/72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Re: GB USMC 2021 - fabrizio79 - F/A-18D Night Attack VMFA(AW)-224 - 1/72 Hasegawa
Ciao Fabrizio
Bel soggetto. A me poi il vero Hornet biposto piace più del monoposto!
Alla fine te la sei cavata bene ed un vero peccato che le decals ti abbiano tradito. Sul motore sinistro (zona ugello/fusoliera) forse il lavaggio non è stato asportato benissimo e ti ha fatto un po' di filtro. Però sarai già intervenuto.
Bel lavoro...io ho due Academy e mi domando: rispetto all'hasegawa sono meglio o peggio?
saluti
Bel soggetto. A me poi il vero Hornet biposto piace più del monoposto!
Alla fine te la sei cavata bene ed un vero peccato che le decals ti abbiano tradito. Sul motore sinistro (zona ugello/fusoliera) forse il lavaggio non è stato asportato benissimo e ti ha fatto un po' di filtro. Però sarai già intervenuto.
Bel lavoro...io ho due Academy e mi domando: rispetto all'hasegawa sono meglio o peggio?
saluti
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Re: GB USMC 2021 - fabrizio79 - F/A-18D Night Attack VMFA(AW)-224 - 1/72 Hasegawa
Ciao Fabrizio, nonostante tutti gli imprevisti e tutte le aggiunte hai ottenuto un risultato dignitosissimo, bravo 
Mi è venuto in mente che avrei potuto inviarti le mie decals dell'Intruder che contengono le scritte "Marines" ma poi mi sono ricordato che sono comunque troppo chiare

Mi è venuto in mente che avrei potuto inviarti le mie decals dell'Intruder che contengono le scritte "Marines" ma poi mi sono ricordato che sono comunque troppo chiare

- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Fabrizio,
Un kit che ti ha fatto un po' tribolare, ma lo hai portato egregiamente a termine!
Un montaggio pulito, ed un invecchiamento leggero; peccato per le decals, ma la cosa non è imputabile a te.
Un ottimo lavoro, quindi!
Hai già deciso quale sarà il prossimo?
Un kit che ti ha fatto un po' tribolare, ma lo hai portato egregiamente a termine!
Un montaggio pulito, ed un invecchiamento leggero; peccato per le decals, ma la cosa non è imputabile a te.
Un ottimo lavoro, quindi!

Hai già deciso quale sarà il prossimo?