Mig-29M "156 Blue" - Trumpeter 1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico con spiccata passione per la stampa 3d
- Aerografo: si
- colori preferiti: Alluminio
- scratch builder: si
- Nome: Enrico Pivato
Re: Mig-29M "156 Blue" - Trumpeter 1/32
Beh, la pulizia di esecuzione che hai lascia davvero senza parole...
Non c'è un minimo dettaglio che lasci trasparire qualche sbavatura. Complimenti davvero!!
Non c'è un minimo dettaglio che lasci trasparire qualche sbavatura. Complimenti davvero!!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Matti
Modello fantastico, curato, dettagliato e verniciato benissimo. Un'unica pecca...non è il tuo
Sarà sicuramente un riferimento per tanti modellisti che affronteranno questo bestione!
Anche io mi unisco alle parole di Ciccio/Bonovox riguardo la panza, però, non conoscendo per bene il velivolo, l'ultima parola è la tua!
Saluti
RoB da Messina
Modello fantastico, curato, dettagliato e verniciato benissimo. Un'unica pecca...non è il tuo

Sarà sicuramente un riferimento per tanti modellisti che affronteranno questo bestione!
Anche io mi unisco alle parole di Ciccio/Bonovox riguardo la panza, però, non conoscendo per bene il velivolo, l'ultima parola è la tua!

Saluti
RoB da Messina

- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Ciao Mattia!!
davvero un capolavoro!! ben costruito, verniciatura ineccepibile e invecchiamento bilanciato!!
P.S.: Elenco Gallerie aggiornato
davvero un capolavoro!! ben costruito, verniciatura ineccepibile e invecchiamento bilanciato!!

P.S.: Elenco Gallerie aggiornato
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Mattia
CAPOLAVORO! Come la settimana della moda ….. non sai dove guardare!
saluti
CAPOLAVORO! Come la settimana della moda ….. non sai dove guardare!
saluti
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Mattia,
Un modello che in qualsiasi fiera stravincerebbe a mani basse tutto il vincibile!
Davvero perfetto sotto tutti gli aspetti... mi chiedo quali sensazioni si provino dopo aver trascorso tanto tempo su un modello, e lasciarlo poi andar via.
Ancora complimenti!
Un modello che in qualsiasi fiera stravincerebbe a mani basse tutto il vincibile!

Davvero perfetto sotto tutti gli aspetti... mi chiedo quali sensazioni si provino dopo aver trascorso tanto tempo su un modello, e lasciarlo poi andar via.
Ancora complimenti!

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: WWII aviation
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Dario
Bravo Mattia.
Un lavoro splendido e invidiabile in tutti gli aspetti.

Un lavoro splendido e invidiabile in tutti gli aspetti.

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
ciao grande matt!
Concordo, questo è il tuo migliore modello, credo complice anche la scala che ti permette un dettaglio invidiabile.
Secondo me con gli scarichi ti sei superato, quel effetto cottura è da copiare assolutamente.
Non ho altro da dirti che complimenti, peccato che non lo posso vedere dal vivo.
Bravissimo
Concordo, questo è il tuo migliore modello, credo complice anche la scala che ti permette un dettaglio invidiabile.
Secondo me con gli scarichi ti sei superato, quel effetto cottura è da copiare assolutamente.
Non ho altro da dirti che complimenti, peccato che non lo posso vedere dal vivo.
Bravissimo

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Normalmente quando si vede un bel modello in 72 pieno di dettagli si dice " sembra un kit in scala 1/48"
Al tuo in 32 invece dico che mi sembrava un kit in scala 1/48. E bada bene che e' un complimento perche' normalmente si vedono aerei nella scala maggiore molto"giocattolosi". Mi piace molto la verniciatura che e' ben stesa ma non uniformemente monotona come potrebbe essere quella di una semplice riproduzione. Ogni tanto ci sono leggere variazioni cromatiche che rendono il tutto realistico e interessante.
Insomma mi hai fatto ricredere sulla mia reticenza a considerare i modelli di jet in scala 1/32

Al tuo in 32 invece dico che mi sembrava un kit in scala 1/48. E bada bene che e' un complimento perche' normalmente si vedono aerei nella scala maggiore molto"giocattolosi". Mi piace molto la verniciatura che e' ben stesa ma non uniformemente monotona come potrebbe essere quella di una semplice riproduzione. Ogni tanto ci sono leggere variazioni cromatiche che rendono il tutto realistico e interessante.
Insomma mi hai fatto ricredere sulla mia reticenza a considerare i modelli di jet in scala 1/32

Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Non so se questo sia il tuo miglior modello perché a me piacciono indistintamente tutti i tuoi lavori, sia per la tecnica indiscussa che per la passione che ci metti nel realizzarli! Detto ciò, sarà veramente difficile separarsene.
Da uno a dieci, voto dodici!
Saluti.
Fabio
Da uno a dieci, voto dodici!
Saluti.
Fabio
- fearless
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri...
Ogni tanto anche qualche moto... - Aerografo: si
- colori preferiti: Akan, MrPaint, Toffano, Gunze
- Club/Associazione: Che domande.. ACMMT
- Nome: Luca
Ho seguito il wip in religioso silenzio... Che ti devo dire...
Un lavoro coi controc....
Ma ormai da te ce lo aspettiamo Tia 
Un lavoro coi controc....