Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
l'Eagle da attacco dev'essere davvero imponente! Mi piace molto la resa dei colori; per quanto riguarda le decals... la prossima volta saranno la prima cosa che sostituirai.
Bella e cattiva quest'Aquila, mi piace molto, hai fatto davvero un bel lavoro
Peccato solo per decal, avranno avuto il film adesivo vecchio, diciamo vecchio un pò come via col vento ... che battuta infelice
Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile. Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala.
Questo F 15 lo trovo ben fatto, una verniciatura uniforme, nessun evidente segno di stuccature, e anche il tono di grigio lo hai preso.
Peccato per queste maledette decals, si vede a colpo d'occhio che ti hanno dato problemi.
-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore Albert Einstein