una meraviglia, uno spettacolo, ma ormai sei una certezza, bravissimo!

Moderatore: Madd 22
Grazie per i consigli e l'apprezzamento, effettivamente é quasi nuovo di fabbrica, così mi é stato richiesto e non mi sono proprio sbilanciato oltre. Se fosse stato per me non credo sarebbe venuto così "basic"Cox-One ha scritto: ↑20 settembre 2019, 18:41 Il lavoro è stupendo .... ma avrei osato nel provare a dettagliare anche il retro pannelli. Almeno dando una idea di cavi e cavetti ... così con la plastica grigia rimane un poco spoglio.
Anche la "vasca", almeno cromaticamente, qualcosa poteva mostrare ....
Per tutto il resto è un bel lavoro che mi piace davvero tanto con un aspetto pulito e una velatura di usura .... è un pit non al tramonto ma nemmeno nuovo di fabbrica.
Bravo![]()
Dopo qualche kit che ho visto e questi cockpit rimpiango la Esci che non ho mai avuto il piacere di godermi durante la mia infanzia, grazie Max, straconcordo!
Credo proprio di sì
Grazie Luca!!
Ciao Paolo,microciccio ha scritto: ↑24 settembre 2019, 7:18 Ciao Mattia,
l'effetto è quello di un modello meramente espositivo, quindi piuttosto lontano dai canoni del modellismo attuale. In ogni caso un lavoro godibile che piacerà al richiedente.
microciccio
Grazie Mario, sempre buono con me!!siderum_tenus ha scritto: ↑26 settembre 2019, 11:47 Ciao Mattia,
una meraviglia, uno spettacolo, ma ormai sei una certezza, bravissimo!![]()