Mi piace molto, Complimenti.
Ciao
Daniele
MB 326a 1/72 Italeri
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: MB 326a 1/72 Italeri
Uhhh che bello che è!

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- scratch builder: no
- Nome: Mimmo
- Contatta:
bellissimo Cosimo, complimenti
M
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Grazie ragazzi !
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Cosimo,
avevo dimenticato di farti i complimenti anche qui: mi piace molto, il colore ed i lavaggi sono perfetti!
avevo dimenticato di farti i complimenti anche qui: mi piace molto, il colore ed i lavaggi sono perfetti!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il "nuovo" corso del Cosimo modellista mi piace.... lavora pulito e riesce ad azzeccare le finiture con facilità...!
Insomma, ti faccio i complimenti... sembra che tu stia migliorando modello dopo modello e questo mi fa molto piacere!
Una sola domanda: l'esemplare che hai riprodotto non aveva i bordi d'attacco delle ali, dei serbatoi e l'ogiva del musetto rivestiti con la vernice anti ghiaccio grigia?
Insomma, ti faccio i complimenti... sembra che tu stia migliorando modello dopo modello e questo mi fa molto piacere!

Una sola domanda: l'esemplare che hai riprodotto non aveva i bordi d'attacco delle ali, dei serbatoi e l'ogiva del musetto rivestiti con la vernice anti ghiaccio grigia?
- Maver76
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
Grazie ancora ragazzi !
Ciao Vale, grazie per gli apprezzamenti, l'esemplare da me riprodotto non aveva i rivestimenti grigi, ho trovato una sola foto su "ali d'Italia n°13" che lo conferma.
Come al solito l'Italeri proponeva una posa decal un pò sbagliata nella posizione sotto l'abitacolo dunque mi sono rifatto anche qui alla foto.
Purtroppo non posso postare la foto perchè parte del libro.
Ciao Vale, grazie per gli apprezzamenti, l'esemplare da me riprodotto non aveva i rivestimenti grigi, ho trovato una sola foto su "ali d'Italia n°13" che lo conferma.
Come al solito l'Italeri proponeva una posa decal un pò sbagliata nella posizione sotto l'abitacolo dunque mi sono rifatto anche qui alla foto.
Purtroppo non posso postare la foto perchè parte del libro.
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle