GB FF.AA.Russe 2019-Jacopo- Yak-38M 1/48 Hobby Boss
Moderatore: Madd 22
- das63
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Nome: Mimmo
- Contatta:
Re: GB FF.AA.Russe 2019-Jacopo- Yak-38M 1/48 Hobby Boss
bello Jacopo, rinnovo i complimenti fatti sul WIP.
M
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
La stesura della vernice la trovo magistrale. Nonostante il macro non si vede alcuna imperfezione negli strati e nella camo.
Davvero bello
Davvero bello

- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
bello Jacopo...lo trovo veramente ben fatto!!
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ciao Jacopino
Penso che hai tirato il massimo da questa verniciatura,considerando che non ti se voluto avventurare con l'invecchiamento
Lo hai fotografato bene e sembra un bel modello,complimenti,sebbene abbastanza "soft"
saluti
RoB da Messina
Penso che hai tirato il massimo da questa verniciatura,considerando che non ti se voluto avventurare con l'invecchiamento

Lo hai fotografato bene e sembra un bel modello,complimenti,sebbene abbastanza "soft"

saluti
RoB da Messina

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Bravo Jac, mi piace questo modello e apprezzo anche la mimetica, cosa non sempre scontata con i tuoi kit! 

- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Bel soggetto con una mimetica molto particolare, i difetti che ti hanno fatto presente non si vedono più di tanto....per me è un bel modello!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
preciso e pulito come tuo solito! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Jacopo,
sin dalla scelta di questa mimetica fuori standard il modello ha avuto una marcia in più.
microciccio
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
sin dalla scelta di questa mimetica fuori standard il modello ha avuto una marcia in più.

Off Topic
Nota: Elenco gallerie aggiornato.
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bravo Jac, hai fatto davvero un bel lavoro
Come ho già detto, questo areo è davvero brutto ma.. ha un qualcosa che mi intriga e prima o poi so che cederò all'acquisto; non il biposto però, per carità
L'esemplare da te scelto è molto bello, ma anch'io preferisco la versione navy blu; che poi non capisco perchè avesse la carlinga dipinta di verde, era un antivegetativo?
ciao ciao
luca

Come ho già detto, questo areo è davvero brutto ma.. ha un qualcosa che mi intriga e prima o poi so che cederò all'acquisto; non il biposto però, per carità

L'esemplare da te scelto è molto bello, ma anch'io preferisco la versione navy blu; che poi non capisco perchè avesse la carlinga dipinta di verde, era un antivegetativo?

ciao ciao
luca