Mirage IIICJ 101 Tayeset -n.259 Eduard 1/48
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: Mirage IIICJ 101 Tayeset -n.259 Eduard 1/48
i lavaggi non hanno attecchito bene lungo le pannellature ma qui sarà colpa del kit. Alla fine sei riuscito a tirare su un bel lavoretto! Adesso però concentrati al massimo per il prossimo modello! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
I lavaggi hanno attecchito e anche troppo aimè vi dico che li ho allegeriti rispruzzando nelle pannellature il colore per attenuare il bruno van dick, sparavano troppo e non minpiaceva quello stacco cosi netto
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Davvero bello, complimenti
: hai avuto il tuo bel da fare ma alla fine hai bel modello da mettere in vetrina.
ciao ciao
luca

ciao ciao
luca