Mirage IIICJ 101 Tayeset -n.259 Eduard 1/48

Moderatore: Madd 22

Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Re: Mirage IIICJ 101 Tayeset -n.259 Eduard 1/48

Messaggio da Bonovox »

i lavaggi non hanno attecchito bene lungo le pannellature ma qui sarà colpa del kit. Alla fine sei riuscito a tirare su un bel lavoretto! Adesso però concentrati al massimo per il prossimo modello! ;)
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
scratch builder: no
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Bonovox ha scritto: 14 febbraio 2019, 16:22 i lavaggi non hanno attecchito bene lungo le pannellature ma qui sarà colpa del kit. Alla fine sei riuscito a tirare su un bel lavoretto! Adesso però concentrati al massimo per il prossimo modello! ;)
I lavaggi hanno attecchito e anche troppo aimè vi dico che li ho allegeriti rispruzzando nelle pannellature il colore per attenuare il bruno van dick, sparavano troppo e non minpiaceva quello stacco cosi netto
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Davvero bello, complimenti :-oook : hai avuto il tuo bel da fare ma alla fine hai bel modello da mettere in vetrina.

ciao ciao
luca
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”