Mig 29 UB/GT 1/32
Moderatore: Madd 22
-
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
Re: Mig 29 UB/GT 1/32
Fai un bel reportage fotografico di sto migozzo faccelo ammirare in tutti i sensi
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Poche foto ma bel risultato 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
In attesa di altre foto ti chiedo: quali colori hai usato per la mimetica?
- PaoloD
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni Carri moderni e inconsueti Diorami
- colori preferiti: Tamiya Humbrol
- Nome: paolo
Allora dopo vari confronti tra tabelle comparative per i colori -foto internet- schemi mimetici da un sito di cui non ricordo il nome (credo si chiamasse finescales) ho trovato esattamente quello che riguardava lo stesso reparto dispiegato in siberia.Mi son detto ammazza che cu....(fortuna)
Per La mimetica ho usato TAMIYA XF18 e XF20 superfici inferiori XF 80.
Purtoppo il metodo revell per ottenere un colore e' troppo empirico ...troppi miscugli 10% di quello 5% di quell'altro 50% di tizio caio e sempronio.Pertanto ho estrapolato la scelta dei colori tamiya esclusivamente partendo dalla documentazione in rete ma comunque considerando la tonalità descritta nelle istruzioni
Per La mimetica ho usato TAMIYA XF18 e XF20 superfici inferiori XF 80.
Purtoppo il metodo revell per ottenere un colore e' troppo empirico ...troppi miscugli 10% di quello 5% di quell'altro 50% di tizio caio e sempronio.Pertanto ho estrapolato la scelta dei colori tamiya esclusivamente partendo dalla documentazione in rete ma comunque considerando la tonalità descritta nelle istruzioni
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
carissimo Paolo,
non aver paura di mescolare i colori...fai delle prove per un colore X...stendi...controlla e riprova...sarà un divertimento!
non aver paura di mescolare i colori...fai delle prove per un colore X...stendi...controlla e riprova...sarà un divertimento!
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Wow, che bel lavoro. Su dai, non tenertelo tutto per te, facci vedere qualche altra inquadratura.
Marco
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]