Moderatore: Madd 22
Jacopo ha scritto:Finalmente Angelo l'hai finito!!!!!!! ottimo!!!![]()
![]()
Ciao Lorenzo, il piacere è stato mioloreleone ha scritto:Ciao Angelo,
Al piacere di averti conosciuto personalmente aggiungo che è un piacere guardare il tuo modello, veramente ben fatto. Complimenti a te ed a tutti quelli che ti hanno seguito con pazienza su questo forum, e colgo l'occasione di ringraziare anch'io tutti quelli che pubblicano condividono e dispensano consigli e tecniche, sappiate che siete il nostro faro.
Lorenzo
Ciao Michele, ho tappato le prese d'aria usando la carta dei cioccolatini intrisa di attak e successivamente mr. surface 500, poi lisciato con carte abrasive, effettivamente non mi piacciono molto, ma non riuscivo a stuccare bene l'interno delle prese d'aria,Vegas ha scritto:Ciao, io mi sono perso il tuo wip e mi gusto ora la gallery.
Il modello mi piace, concordo con quanto ti ha detto Max, personalmente credo che il post shading debba seguire la
Pannellatura principalmente, sennò rischi che diventi un offset della linea della camo.
Non ho capito il motivo delle prese tappate, e questo dettaglio non mi piace sinceramente per come è fatto.
Facci vedere anche il sotto che siamo curiosi.
A mio parere nell'insieme la resa è piacevole, sicuramente la camo è molto di effetto.
Bravo!
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:Accidenti caro Angelo...finalmente dopo 100000 anni lo finisci e lo metti in galleria![]()
Davvero bello. Bravo e complimenti; aspettare n'è valsa la pena!
Ciao Luca, sforno modelli ogni 4 anni come l'anno bisestileMadd 22 ha scritto:Non ci credo... Hai finito il kappa!
Mi preparo a qualche evento apocalittico? Ahah
Complimenti, devo dire che è molto gradevole il modello. Le decals si sono integrate con la verniciatura, il post shading è rimasto un po' a chiazze, forse in qualche punto è rimasto un pelino lucido.
Ma sopra le prese d'aria ci sono delle coperture?
Prossimo modello? Questa domanda è pericolosa ahah