CANADAIR SABRE CL13 1\48 ACADEMY

Moderatore: Madd 22

daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
Aerografo: si
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Re: CANADAIR SABRE CL13 1\48 ACADEMY

Messaggio da daniele55 »

Bellissimo, un'ottima realizzazione.
Complimenti.
Ciao
Daniele
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Giangi
Davvero un modello di classe mondiale il tuo. Una verniciatura da vero "Master". Complimenti assoluti per la tua arte!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Ciao Gianmarco nel pezzo lo voglio prendere in considerazione per quando dovrò fare il mio di sabre. Adesso parti subito con il prossimo. Che sarà?
Ciao.
Fabrizio
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Che Spettacolo Gian!!! bellissimo questo Sabre!!!! :-SBAV :-SBAV :-SBAV :-oook :-oook :-oook
centauro84

Messaggio da centauro84 »

Grazie mille a tutti!!!!
@Fabrizio: il prossimo ancora sono indeciso se iniziare il corsair per il pizza contest,oppure aspettare e darmi direttamente al GB Jappo o ancora sempre dopo il Model Game iniziare l'RF-84F :-oook
centauro84

marturangel ha scritto:Ciao Gian Marco, lavoro molto molto bello :-oook , due domande, le scrostature con quale tecnica sono state realizzate? E la seconda doamanda riguarda il vano degli aerofreni, credo siano autocostruiti ma come mai differiscono, nella realtà non sono uguali?
Ciao Angelo
Ciao Angelo innanzitutto grazie,per le scrostature ho proceduto in questo modo: prima mano di white alluminium alclad poi ho diluito con acqua distillata u po di Mr.Masking sol e poi con una spugnetta l'ho tamponato sulle superfici che intendevo far scrostate,in seguito ho passato lo Zinc Chromate e ripetuto lo stesso procedimento con il Mr.Masking sol e poi ho iniziato la mimetica....
per gli aerofreni ho soltanto aggiunto qualche dettaglio sopratutto in quello di destra che differiva dai normali f86f :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Che spettacolo,che spettacolo!!!!
Bellissimo tutto...niente da dire..come al solito!!
Se posso..monterei un bel giapponese per il GB :-D Anzi,hai qualche idea a riguardo??

saluti
RoB da Messina :-oook
marturangel
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: modellismo aereo 1/72 1/48
colori preferiti: gunze tamiya
scratch builder: no
Nome: Angelo

Messaggio da marturangel »

centauro84 ha scritto: Ciao Angelo innanzitutto grazie,per le scrostature ho proceduto in questo modo: prima mano di white alluminium alclad poi ho diluito con acqua distillata u po di Mr.Masking sol e poi con una spugnetta l'ho tamponato sulle superfici che intendevo far scrostate,in seguito ho passato lo Zinc Chromate e ripetuto lo stesso procedimento con il Mr.Masking sol e poi ho iniziato la mimetica....
per gli aerofreni ho soltanto aggiunto qualche dettaglio sopratutto in quello di destra che differiva dai normali f86f :-oook
Gian Marco grazie per la spiegazione, ma il Mr.masking sol e come il maskol dell'humbrol? Bello l'effetto mi piace molto.
ciao Angelo
centauro84

marturangel ha scritto:
centauro84 ha scritto: Ciao Angelo innanzitutto grazie,per le scrostature ho proceduto in questo modo: prima mano di white alluminium alclad poi ho diluito con acqua distillata u po di Mr.Masking sol e poi con una spugnetta l'ho tamponato sulle superfici che intendevo far scrostate,in seguito ho passato lo Zinc Chromate e ripetuto lo stesso procedimento con il Mr.Masking sol e poi ho iniziato la mimetica....
Gian Marco grazie per la spiegazione, ma il Mr.masking sol e come il maskol dell'humbrol? Bello l'effetto mi piace molto.
ciao Angelo
Non lo so perchè non l'ho mai provato quello humbrol ma penso di si :-oook
centauro84

rob_zone ha scritto:Che spettacolo,che spettacolo!!!!
Bellissimo tutto...niente da dire..come al solito!!
Se posso..monterei un bel giapponese per il GB :-D Anzi,hai qualche idea a riguardo??

saluti
RoB da Messina :-oook
Grazie Rob fico l'86 Jappo!!! io per il GB penso di fare il T33....
Rispondi

Torna a “Jet”