Come direbbe la Marini "Baci Stellariiiii" Al Tuo Fantasma

Ciao Angelo
Moderatore: Madd 22
Hai pensato di ripristinarle con una bella matita di colore simile a quello dei lavaggi?pitchup ha scritto:... Il mio peccato ammetto che sono i pannelli persi e poi non reincisi e faccio pubblica ammenda perchè reincidere proprio è un lavoro che odio. ...
..... Arghhhhh.... una ferita aperta.... mi sono dimenticato che li avevo, di bucare i fori di riscontro e di metterli. Quando ci ho ripensato era tardi avevo già colorato/montato le semiali esternemicrociccio ha scritto:Adesso veniamo ad un peccatuccio . Mi hai lasciato prive di piloni le due station esterne . Che ne dici almeno di due bei MER vuoti, ma anche pieni ,in attesa di ricevere il loro carico?
..... per il GB Nippo non saprei se cominciare subito col japponippoPhantom o prima fare una "Zero" Tamiya di riscaldamentomicrociccio ha scritto:Attendo il prossimo Phantasma!
Ciao Max,pitchup ha scritto:........ Arghhhhh.... una ferita aperta.... mi sono dimenticato che li avevo, di bucare i fori di riscontro e di metterli. Quando ci ho ripensato era tardi avevo già colorato/montato le semiali esternemicrociccio ha scritto:Adesso veniamo ad un peccatuccio . Mi hai lasciato prive di piloni le due station esterne . Che ne dici almeno di due bei MER vuoti, ma anche pieni ,in attesa di ricevere il loro carico?...
Entrambi ottime scelte!pitchup ha scritto:........ per il GB Nippo non saprei se cominciare subito col japponippoPhantom o prima fare una "Zero" Tamiya di riscaldamentomicrociccio ha scritto:Attendo il prossimo Phantasma!...