filippo77 ha scritto:Caspita Luca avevi una buonissima mano a pennello, se continua cosi con l'aerografo diventi un mostro....
eh speriamo... per ora sono grandi litigate con l'aerografo!!!

Moderatore: Madd 22
filippo77 ha scritto:Caspita Luca avevi una buonissima mano a pennello, se continua cosi con l'aerografo diventi un mostro....
Vedrai che con calma riuscirai a gestire bene anche l'aerografofearless ha scritto:eh speriamo... per ora sono grandi litigate con l'aerografo!!!
si vero, hai ragione...pensionato ha scritto:Beh, criticare adesso non ti è utile, mal'andamento della mimetica sulle prese d'aria sembra tedesco. Sugli Italiani la demarcazione era più bassa dell'ala, e si raccordava ad essa con un piccolo scalino stondato.Quanto all'aerografo, anch'io ho avuto mesi di litigi, ma sto cominciando a usarlo (quasi) bene, e se ci riesco io...
Per il resto solo complimenti! Ora vado a nascondere il mio spillone.
vero, sono un "afficionados"Massimo ha scritto:Secondo me questo modello ha tre difetti:
- rappresenta un loviz mimetico e per di più di Cameri: io sono un amante dei numeroni bianchi e un fan del 5°, ma sicuramente è dovuto al fatto che da bambino ,quando andavo al mare passavo giornate fuori dalle reti di Rimini, per cui posso immaginareche tu sia stato spinto dallo stesso tipo di entusiasmo, visto che abiti dalle parti di Novara!
- Lo staccco fra la mimtica superiore e inferiore sulle prese d'aria è troppo alto,come puntualizzato da Alfredo
Detto questo,bella mano a pennello!!!
- Al pitot...mi ci potrei attaccare io e non farebbe una piega!!!
![]()
Io con tutto ciò che si trova in giro oggi,un pensierino alla sostituzione del pitot lo farei...![]()
Ciao Luca!!!