Agressive Tinkertoy! TA-4F FINITO!

Moderatore: Madd 22

MORO21

Re: Agressive Tinkertoy! TA-4F FINITO!

Messaggio da MORO21 »

Valerio ottimo lavoro, come avevo scritto precedentemente, questa mimetica nutriva mia poca considerazione, ma devo ricredermi vedendo il tuo modello. Sarà allora questione di "manico"?
BRAVO Valerio
:-oook
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
Aerografo: si
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
scratch builder: no
Nome: piergiuseppe

Messaggio da aspide85 »

è bellissimo questo modello vale..ottimo!si vedono un po' poco le pannellatture sul verde ma non fa niente che è un babà cosi!
bravissimo..sul thinktoy dai proprio l'anima eh? :-D
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

aspide85 ha scritto:è bellissimo questo modello vale..ottimo!si vedono un po' poco le pannellatture sul verde ma non fa niente che è un babà cosi!
bravissimo..sul thinktoy dai proprio l'anima eh? :-D
Lo sai che lo Skyhawk mi ispira! sulle macchie verdi sono stato un pò indeciso... poi mi sono ricordato le parole di Andrea Barlo: "i lavaggi sulle zone scure di un modello non possono essere altro che neri... la sporcizia di che colore è?? non è mica bianca o grigia! io i lavaggi sui colori scuri li faccio con un colore scuro... la "morchia" è nera!"
:-V

e Andrea ha perfettamente ragione... il fatto di enfatizzare le pannellature con un colore ad olio chiaro sui fondi scuri è una pura interpretazione modellistica. Come ben sai io prediligo di più il realismo....! :-oook

@ Luigi Moro 21: grazie per gli apprezzamenti! secondo me non è il manico... è più un fatto di cu.....o!! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Mi duole ammeterlo, ma con queste ultime foto dovrei rivalutare la scelta della livrea che vista da sotto è veramente notevole forse perchè ci sono gli stacchi di rosso dei bordi dei portelli carrello, infatti o carrelli e il serbatoi chissà da dove provengono. Se ti fai un C47 Istra puoi già bannarmi dal sito, :-)tiè :-NOOO veramente non hai di meglio da fare ? Magari sparati un'altro 72 in scioltezza.
Ciao Fabrizio 8-)
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Ah, dimenticavo una cosa molto importante! ringrazio Fabrizio per avermi fornito (è stato provvidenziale) alcuni pezzi (tra cui carrelli e portelloni) di un suo vecchio Skyhawk Hasegawa mai terminato... è anche grazie a lui che sto falchetto è venuto su abbastanza decente!!

P.S. @ Fabrizio: il C-47 Isra è una figata! :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Starfighter84 ha scritto:Ah, dimenticavo una cosa molto importante! ringrazio Fabrizio per avermi fornito (è stato provvidenziale) alcuni pezzi (tra cui carrelli e portelloni) di un suo vecchio Skyhawk Hasegawa mai terminato... è anche grazie a lui che sto falchetto è venuto su abbastanza decente!!

P.S. @ Fabrizio: il C-47 Isra è una figata! :-sbraco
Menomale che il Berna non butta via mai niente.
Berna forever.
Ciao.

P.S. Fammi vedere qualche foto del soggetto e poi vediamo.
Girolamo

Messaggio da Girolamo »

Bravo!. bello davvero. complimenti.
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Semplicemente Spettacolare!!! :-oook :-oook :-oook
Anzi mo vado su ebay e faccio incetta,veramente ispirante il tuo A4!!
Ciao!!! :-V
mauilgeo
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: aerei scala 1:72
colori preferiti: gunze, Lifecolor
Nome: mau

Messaggio da mauilgeo »

ciao valerio
dire fantastico è dir poco!!!
complimenti

maurizio
Mau

....Un uomo ha bisogno di fare la sua provvista di sogni....

ImmagineImmagineImmagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

willy74 ha scritto:Semplicemente Spettacolare!!! :-oook :-oook :-oook
Anzi mo vado su ebay e faccio incetta,veramente ispirante il tuo A4!!
Ciao!!! :-V
Grazie Willy! però non comprare il Classic Airframes!! prendi l'Hasegawa che è sicuramente più rilassante... :-oook

Grazie per i complimenti anche a Maurizio e a Girolamo... ;)

Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Jet”