BRAVO Valerio

Moderatore: Madd 22
Lo sai che lo Skyhawk mi ispira! sulle macchie verdi sono stato un pò indeciso... poi mi sono ricordato le parole di Andrea Barlo: "i lavaggi sulle zone scure di un modello non possono essere altro che neri... la sporcizia di che colore è?? non è mica bianca o grigia! io i lavaggi sui colori scuri li faccio con un colore scuro... la "morchia" è nera!"aspide85 ha scritto:è bellissimo questo modello vale..ottimo!si vedono un po' poco le pannellatture sul verde ma non fa niente che è un babà cosi!
bravissimo..sul thinktoy dai proprio l'anima eh?
Menomale che il Berna non butta via mai niente.Starfighter84 ha scritto:Ah, dimenticavo una cosa molto importante! ringrazio Fabrizio per avermi fornito (è stato provvidenziale) alcuni pezzi (tra cui carrelli e portelloni) di un suo vecchio Skyhawk Hasegawa mai terminato... è anche grazie a lui che sto falchetto è venuto su abbastanza decente!!
P.S. @ Fabrizio: il C-47 Isra è una figata!
Grazie Willy! però non comprare il Classic Airframes!! prendi l'Hasegawa che è sicuramente più rilassante...willy74 ha scritto:Semplicemente Spettacolare!!!![]()
![]()
![]()
Anzi mo vado su ebay e faccio incetta,veramente ispirante il tuo A4!!
Ciao!!!