F/A-18E Italeri 1:72

Moderatore: Madd 22

Celio_Matty90
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista alle prime armi di Aerei Militari Moderni (per il momento :) )
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya
scratch builder: no
Nome: Mattia

Re: F/A-18E Italeri 1:72

Messaggio da Celio_Matty90 »

microciccio ha scritto: all'inclinazione del carrello che, rispetto alla verticale, sembra sia arretrato.
Adesso ho capito, ma guardandolo lateralmente risulta perfettamente verticale. Probabilmente la prospettiva inganna (o forse una distorsione della fotocamera del telefono) ma grazie comunque per avermelo fatto notare! :)
microciccio ha scritto: Approfitto per farti notare che sembrano assenti le divaricazioni dei piloni degli armamenti
Effettivamente si, non sono presenti! A tal proposito, in vista anche della costruzione di un F16-CG/CJ (il kit è Academy, ma devo ancora decidere quale versione fare), potreste suggerirmi dove poter reperire, oltre al forum ovviamente, riviste o 'manuali' relativi ai singoli modelli di aereo o anche alle singole versioni? In modo da rilevare tutti i particolari, dato che dalle foto reperibili in rete molti mi possono sfuggire.
Starfighter84 ha scritto: Il kit di base non è una passeggiata.. anzi. Hai fatto un bel lavoro di montaggio Mattia, bravo!
E' un onore ricevere i tuoi complimenti Valerio!! *_* I tuoi modelli sono semplicemente stupendi, rimango sempre senza parole quando vedo la perfezione dei tuoi lavori, davvero bravissimo!! Spero un giorno di possedere anche solo un decimo della tua bravura...

PS: un grazie anche a tutte le persone che ancora non ho ringraziato!! ;)

Mattia
Rispondi

Torna a “Jet”