Mirage F1 CR - Heller 1/72éme - Armée de l'Air

Moderatore: Madd 22

helios
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: no
Nome: Elio

Re: Mirage F1 CR - Heller 1/72éme - Armée de l'Air

Messaggio da helios »

Grazie per i commenti.
Dopo averli dipinti, ho avuto anch'io l'impressione che i missili Matra 550 fossero sovradimensionati, ho verificato con le misure reali rapportate alla scala 1/72 e corrispondono con quelle del modello. Inoltre ho anche appurato che il diametro dei "550" è maggiore dei "Sidewinder".
Un saluto
Elio
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Mirage F1 CR - Heller 1/72éme - Armée de l'Air

Messaggio da Starfighter84 »

Un buon lavoro il tuo Elio! ai Matra avrei assottigliato lo spessore delle alette... forse è quello il motivo per cui sembrano sovradimensionati.
Il pilotino è una scelta molto "vintage"...! personalmente non mi piacciono... ma i gusti sono gusti. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”