F 15 e 1/48 Revell
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: F 15 e 1/48 Revell
Ciao Luca
Davvero un ottimo modello, bravo!
Ottimo il colore, ben azzeccato. Io darei un lavaggio nei cerchioni per dare profondità agli stessi.
Poi è davvero bello carico.... il tavolino si sta piegando dal peso!
saluti
Ottimo il colore, ben azzeccato. Io darei un lavaggio nei cerchioni per dare profondità agli stessi.
saluti
- ta152h
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico ma non disdegno quello navale
- colori preferiti: tamiya-gunze-AK-lifecolor
- Nome: Luca
Grazie Franci,se miglioro e' solo grazie ai vs consigli e i vs wipBonovox ha scritto:Bravissimo Luca. Migliori sempre di più e si vede. Complimenti e via col prossimo
Dove apprendo l'arte.
Grazie Luca ,anche a me questa camo di piace molto ,e' bella cattiva e poi laBiscottino73 ha scritto:Davvero molto bello, bravo![]()
Come si dice "non tutti i gusti sono al limone": c'è chi trova monotona questa colorazione, a me piace da morireAncora bravo.
ciao ciao
luca
nose art e' molto bella.
Grazie dei complimenti,poi volevo dire che nelle foto ho visto che eranocotton77 ha scritto:Complimenti!...bel modello...![]()
Gli "strike Eagle" di solito sono molto curati così come i fratelli monoposto da superiorità aerea...però avrei azzardato una livrea un pochino più "movimentata" nel senso di dare un pochino più di tridimensionalità..parere mio.....a meno che non siano le foto a non rendere l'idea e in quel caso fai come se non avessi detto nulla.
Comunque sicuramente ben fatto e pulito nell'esecuzione.
Abbastanza piatti e quindi ho fatto un lavoro molto leggero.
pitchup ha scritto:Ciao Luca
Si Max e' bello carico e pesante.Nelle foto non si nota molto ma il ruotino si piega leggermente per il peso.
I cerchioni li avevo lavati e mi sono venuti un po' troppo sporchi rispetto alle foto
In mio possesso,quindi li ho ridipinti e lavati appena appena...
Per il colore grazie ho fatto come te x il tiphoon una bella alchimia di colori Tamiya.
Grazie a tutti x i complimenti
Ciao Luca![]()
saluti
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Davvero un buon lavoro Luca.
Non amo particolarmente questa livrea ma mi piace come sei riuscito a renderla realistica e "profonda".
Anche io tu consiglio un lavaggio sulle parti bianche dei carrelli.

Non amo particolarmente questa livrea ma mi piace come sei riuscito a renderla realistica e "profonda".
Anche io tu consiglio un lavaggio sulle parti bianche dei carrelli.

-
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Aerei Moderni
Bello...!!! Well done!!!
Gran bel lavoro Luca... sei riuscito a non rendere monotona questa livrea... Bravo...
Mi unisco anch'io nel suggeririti di evidenziare cou un lavaggio i cerchioni ed i carrelli
Mi unisco anch'io nel suggeririti di evidenziare cou un lavaggio i cerchioni ed i carrelli

- pensionato
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
- colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
- Club/Associazione: ACMMT, of course
- Nome: Alfredo
- Contatta:
Dalle foto, non noto niente da segnalare: sicuramente per te ci saranno dieci "grossi errori", come succede sempre ai modellisti; questo serve a migliorare.
Mi piace, ed è in lista anche lui (in 1/72), ora ho un ottimo benchmark!
Mi piace, ed è in lista anche lui (in 1/72), ora ho un ottimo benchmark!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
Proprio bello!!
Hai reso la colorazione al meglio,senza eccedere nell'usura,ma senza cadere nella monotonia del troppo liscio!
Bello cattivo,con tutti quegli armamenti,insomma....mi piace proprio!
Avrei sperato di vederlo a Bologna alla luce,ma non ti ho visto!Pazienza, sarà per la prossima!
Hai reso la colorazione al meglio,senza eccedere nell'usura,ma senza cadere nella monotonia del troppo liscio!

Bello cattivo,con tutti quegli armamenti,insomma....mi piace proprio!
Avrei sperato di vederlo a Bologna alla luce,ma non ti ho visto!Pazienza, sarà per la prossima!

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Luca ma come è che il modello in queste foto si vede bene ed è bello illuminato??? ahahahahah!
Molto bello,io lo avrei inzozzato di più...ma io si sa,sono uno zozzone! eheheh
saluti
RoB da Messina
Molto bello,io lo avrei inzozzato di più...ma io si sa,sono uno zozzone! eheheh

saluti
RoB da Messina

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Ciao Luca
Mi fa molto piacere vedere il tuo F-15 terminato! Noto miglioramenti e questo è importante.
Mi fa molto piacere vedere il tuo F-15 terminato! Noto miglioramenti e questo è importante.

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein