Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Moderatore: Madd 22

matteo44

Re: Mc Donnell Douglas F-15A Eagle (Airfix 1/72)

Messaggio da matteo44 »

Ciao Alfredo...
se vuoi un consiglio... io personalmente inserirei tutte le foto che fai del modello finito qui su MT... sopratutto perchè scorrendo le immagini, qualcuno ti potrebbe chiedere delle info su un preciso particolare che si riesce a vedere subito (senza entrare o uscire da flirk) e far si che la tua gallery del modello divenga un discorso-commento intero e continuativo...
Per il fatto dei link... io metterei solo il link del WIP dentro al post che fai della gallery... poi al resto ci penso io a sistemare per bene il tutto in Elenco Gallerie
pensionato ha scritto:In realtà le cerco in Gallery e non le trovo più...
Questo è molto strano Alfredo... se vai sull'Elenco Gallerie trovi tutti i modelli di tutti i forumisti che hanno aperto una gallery...
Se invece intendi che non vedi più le foto... può essere che a quelle foto sia scaduta la "licenza" del "sito" di dove le avevano messe (flirk, imageshack ecc ecc) per quello ti consiglierei di fare come ti ho scritto sopra... ;)
pensionato
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modelli statici 1/72 di jet dal dopoguerra agli anni 70-80. Più collezionista che perfezionista, ma faccio del mio meglio.
Aerografo: si
colori preferiti: Tutti, meglio se acrilici
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT, of course
Nome: Alfredo
Contatta:

Messaggio da pensionato »

Off Topic
matteo44 ha scritto:Per il fatto dei link... io metterei solo il link del WIP dentro al post che fai della gallery... poi al resto ci penso io a sistemare per bene il tutto in Elenco Gallerie

pensionato ha scritto:In realtà le cerco in Gallery e non le trovo più...

Questo è molto strano Alfredo... se vai sull'Elenco Gallerie trovi tutti i modelli di tutti i forumisti che hanno aperto una gallery...
Questa è cosa che chiedo dall'iscrizione (un anno): se clicko in alto a destra "Gallery" non trovo assolutamente quanto inserito nelle "Gallerie". La stessa "Jet" si raggiunge in modi diversi.
Quanto ad inserire gli originali in MT, ho già concordato: datemi un minimo di tempo, sono pigro!
Alfredo
"Pensionato, Pensionato, che bel pezzo di plastica tu hai sciupato!"

Immagine
Immagine Immagine

Vai alla Galleria Flickr
Gallerie (in ordine cronologico): Phantom; MiG-15; Sabre; Fencer; F-15; G.91; S.Mystère; Ouragan; Mirage III; Su-15; Jaguar; F6U Pirate; MiG-27 Hasegawa; MiG.27 Academy; F-86D Sabre Dog Hasegawa; F4D-1 Skyray Tamiya.
matteo44

Messaggio da matteo44 »

pensionato ha scritto:Questa è cosa che chiedo dall'iscrizione (un anno): se clicko in alto a destra "Gallery" non trovo assolutamente quanto inserito nelle "Gallerie". La stessa "Jet" si raggiunge in modi diversi.
Aaaannnnn!!!
Ora ho capito cosa intendi... però non saprei cosa risponderti... molto probabilmente con i continui aggiornamenti del forum si sono persi dei riferimenti che non consentono più di collegarsi direttamente...
pensionato ha scritto:Quanto ad inserire gli originali in MT, ho già concordato: datemi un minimo di tempo, sono pigro!
Tranquillo Alfredo... non c'è fretta :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bel lavoro Alfredo,che dire!
bravo!
Rispondi

Torna a “Jet”