CF-116 - F-5B Freedom Fighter
Moderatore: Madd 22
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
Re: CF-116 - F-5B Freedom Fighter
un ottimo lavoro come sempre,montaggio pulitissimo e grande maestria con l'aerografo,effettivamente sembra un po spagnoleggiante,ma di sicuro effetto 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Bellissimo F-5!!!!! anche se i lavaggi sono un po pesantini trovo che ci stiano davvero bene!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Bello, complimenti davvero e grazie per averci deliziato con questo modello!!
ciao ciao
Luca

ciao ciao
Luca
Ciao Girolamo,
In queste foto i lavaggi delle pannellature principali sono ancora molto evidenti ma risultano più "amalgamati" rispetto alle ultime immagini del wip. È naturalmente questione di gusti personali
Di nuovo complimenti!

In queste foto i lavaggi delle pannellature principali sono ancora molto evidenti ma risultano più "amalgamati" rispetto alle ultime immagini del wip. È naturalmente questione di gusti personali

Di nuovo complimenti!

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
bellissima livrea e ben fatta!Altro super modello da incorniciare! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

... Ho spostato il post sulla sezione più appropriata...
Modello veramente accattivante e ottimamente realizzato
Questa mimetica mi piace proprio tanto! Complimenti...
Forse però un pò troppo lucido ancora... ma potrebbe essere anche solo un effetto delle foto...
Link inserito in Elenco Gallerie
Modello veramente accattivante e ottimamente realizzato

Forse però un pò troppo lucido ancora... ma potrebbe essere anche solo un effetto delle foto...
- gmax
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
- colori preferiti: Gunze, ecc...
- Club/Associazione: G.M.T./ACMT
- Nome: Girolamo
- Contatta:
graziematteo44 ha scritto:... Ho spostato il post sulla sezione più appropriata...
Modello veramente accattivante e ottimamente realizzato![]()

cordiali saluti
Girolamo
Girolamo
- Kit
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- Contatta:
Ciao Girolamo...!!!!
Un modello sopra la media, ma saltano all'occhio particolari già evidenziati nei post precedenti. Complimenti per la stesura della mimetica, che presenta linee ottimamente sfumate tra i vari colori
.
Saluti!
Un modello sopra la media, ma saltano all'occhio particolari già evidenziati nei post precedenti. Complimenti per la stesura della mimetica, che presenta linee ottimamente sfumate tra i vari colori

Saluti!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Girolamo
Veramente stupendo ed anche originale. Un modello di un utilizzatore poco visto sicuramente.
Secondo me l'unico cruccio che potresti avere è quello di averne fatto solo uno rispetto al ventaglio di scelte possibili come colorazioni.
ottimo lavoro davvero
saluti
Veramente stupendo ed anche originale. Un modello di un utilizzatore poco visto sicuramente.
Secondo me l'unico cruccio che potresti avere è quello di averne fatto solo uno rispetto al ventaglio di scelte possibili come colorazioni.
ottimo lavoro davvero

saluti
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Bellissimo, nell'ultima foto sembra l'aereo vero
Maurizio