F-8 Crusader . 1968 Vietnam -- { 1/72 Italeri }

Moderatore: Madd 22

Pliniux
Die Hard User
Die Hard User
Che Genere di Modellista?: Modellista statico; mi occupo di aerei della seconda Guerra Mondiale e in particolar modo degli aerei utilizzati dall'Aeronautica Cobelligerante Italiana (Italian Co-Belligerent Air Force, ICBAF). Ogni tanto mi concedo un camion o un jet...
Mi considero un ancora un principiante.
Aerografo: si
colori preferiti: Combino disastri con tutti!
scratch builder: si

Re: 1968 Vietnam**

Messaggio da Pliniux »

Rob, a me il tuo modo di fare modellismo piace molto perché inserisci sempre un tuo tocco "artistico"!

Non segui bene la ricerca storica ma invece metti qualcosa di "tuo" nei modelli, poi soprattutto ti diverti, e questo è bello!

Ovviamente quando ne avrai voglia potrai sempre seguire i consigli che su questo forum sono sempre impeccabili! :-oook
Ciao

Pliniux
"past member" IPMS Italy

WIP: un paio di modelli...
+ Aero Vodochody L-39C Albatros Eduard 1/72 in "stand-by"
+ PZL.23 Karaś Heller 1/72 in "stand-by"
+ SM 79 Sparviero bis/TP Italeri 1/72 in "stand-by"

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Pliniux ha scritto:Rob, a me il tuo modo di fare modellismo piace molto perché inserisci sempre un tuo tocco "artistico"!

Non segui bene la ricerca storica ma invece metti qualcosa di "tuo" nei modelli, poi soprattutto ti diverti, e questo è bello!

Ovviamente quando ne avrai voglia potrai sempre seguire i consigli che su questo forum sono sempre impeccabili! :-oook
ehi ciao Pliniux Grazie!! :-oook :-oook hai xfettamente ragione metto del mio nei modelli..eheheh..pero svariate volte non lo faccio apposta perke almeno per l'eperienza ke ho alcuni colori credo possano andare bene..a volte sono giusti a volte sbagliati ma si imparerà tutto cio :-D qui ho sbagliato la colorazione dei missili ad esempio..fatti un po alla carlona :-prrrr :-prrrr per quanto riguarda i flaps pokissime versioni li hanno rossi..mi sono distinto dagli altri dai :) :)
ciao saluti
Rob da Messina
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

ciao rob, visti i tuoi progressi e la tua passione nel modellare ti faccio i miei complimenti, invidio tantissimo la possibilità ed il tempo che hai tu ed altri modelers di lavorare così tanto sulle plastiche, dato che sfornate molti modelli più di me!!
per il resto hai fatto una buona verniciatura, cura di più le stuccature come ti hanno detto già gli altri, ma vedrai che piano piano ti perfezionerai!! bravo!! :-oook
Immagine
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

CoB ha scritto:ciao rob, visti i tuoi progressi e la tua passione nel modellare ti faccio i miei complimenti, invidio tantissimo la possibilità ed il tempo che hai tu ed altri modelers di lavorare così tanto sulle plastiche, dato che sfornate molti modelli più di me!!
per il resto hai fatto una buona verniciatura, cura di più le stuccature come ti hanno detto già gli altri, ma vedrai che piano piano ti perfezionerai!! bravo!! :-oook
Grazie 1000 Cob!! :-D cmq al massimo puoi lavorare di notte se nn ti cala il sonno.. :-sbraco :-sbraco
ciao saluti
Rispondi

Torna a “Jet”