T-2E Greek Guppy

Moderatore: Madd 22

SPILLONEFOREVER

Re: T-2E Greek Guppy

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Adoro questo velivolo sia Navy che Ellenico. Quest'ultima mimetica mi spaventa molto ed ho sempre rimandato il momento di aprire la scatola.
Il tuo T-2E è davvero molto bello Girolamo. Più guardo le foto e più noto particolari sapientemente gestiti e dosati in una mimetica logora e usurata dal cocente sole dell'Ellade.
Hai preso un bel rischio a riposizionare il windshield. Adesso va molto meglio (anche se forse ancora un pelino troppo alto davanti) e si sa che chi osa vince :-oook :-oook

Posso chiederti quale sarà il prossimo soggetto?
gmax
Perfect User of Modeling Time
Perfect User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, ecc...
scratch builder: si
Club/Associazione: G.M.T./ACMT
Nome: Girolamo
Contatta:

Messaggio da gmax »

SPILLONEFOREVER ha scritto:Adoro questo velivolo sia Navy che Ellenico. Quest'ultima mimetica mi spaventa molto ed ho sempre rimandato il momento di aprire la scatola.
Il tuo T-2E è davvero molto bello Girolamo. Più guardo le foto e più noto particolari sapientemente gestiti e dosati in una mimetica logora e usurata dal cocente sole dell'Ellade.
Hai preso un bel rischio a riposizionare il windshield. Adesso va molto meglio (anche se forse ancora un pelino troppo alto davanti) e si sa che chi osa vince :-oook :-oook

Ti ringrazio per i complimenti.
Magari per il prossimo (in versione Navy Agressor) farò più attenzione con il parabrezza. E' un gran bel difetto del kit (gli altri non ve li racconto ... dopo tutti le xxxxxxxxxxxx che ho tirato :.-( ).
cordiali saluti
Girolamo
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

gmax ha scritto:
SPILLONEFOREVER ha scritto:Adoro questo velivolo sia Navy che Ellenico. Quest'ultima mimetica mi spaventa molto ed ho sempre rimandato il momento di aprire la scatola.

Ti ringrazio per i complimenti.
Magari per il prossimo (in versione Navy Agressor) farò più attenzione con il parabrezza. E' un gran bel difetto del kit (gli altri non ve li racconto ... dopo tutti le xxxxxxxxxxxx che ho tirato :.-( ).
I canopies in acetato sono un incubo (ancora mi sogno quello del G-91Y). Ho letto da più parti che il montaggio è da veri duri. Quando sarà il mio turno preparati ad una raffica di domante ;)
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

che dire Giro, lavoro come tuo solito...ECCELSO, lavaggi e usura molto equilibrati e complimenti ancora per come hai rimesso a posto il vetrino anteriore, ci voleva proprio! :-SBAV :-D
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
PanteraNera
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
scratch builder: no
Nome: Massimo

Messaggio da PanteraNera »

Caspita Girolamo, ogni volta che vedo i tuoi modelli mi casca la mascella :-whaaaaat . :-sbraco :-prrrr . Davvero molto curato, mi piace molto la verniciatura in particolare...grandioso! :-D
Massimo
Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine
I love MT !!
ROGER

Messaggio da ROGER »

Queste mimetiche mi piacciono davvero tanto, forse devo avertelo anche già detto :-D
Visto le belle difficoltà nel montaggio credo che toglierò questo kit dalla mia lista e mi gusterò il tuo ;)

Davvero molto suggestivo....

Roger
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Messaggio da microciccio »

Ciao Girolamo,

davvero un bel lavoro con quel contrasto di finitura tra mimetica e parti colorate. :-oook

Ti segnalo una piccola fessura tra deriva e timone.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Vigilante
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: modelli statici > aerei militari moderni
colori preferiti: Gunze - Humbrol
Club/Associazione: GMB - Branzack
Nome: Alberto

Messaggio da Vigilante »

Ciao Girolamo, ti rinnovo qui' i miei piu' sinceri complimenti - vale il commento fatto su Hyperscale !!!!!

Alberto
Alberto Accumolli

Noli non legitimi carbor undem est

Nemo me impune lacessit
daniele55
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
Club/Associazione: C.M.S. Piave
Nome: daniele

Messaggio da daniele55 »

Il modellismo è un hobby stupendo. E' stupendo modellare, ma è anche stupendo vedere gli altri modellisti
portare a termine dei lavori con estrema maestria.
Complimenti Girolamo.

Ciao Daniele
Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Grande Girolamo,era proprio quello che ci aspettavamo da te!! :-SBAV :-oook

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”