Moderatore: Madd 22
grazie Claudio!!!Donald ha scritto:Gran bel lavoro. Davvero complimenti!!
E' vero, sono proprio un ingnoranteIcari Progene ha scritto:tanto tanto pawaaaa!!!
però i piloni sono storti! (cit.)
grazie Andrea!nannolo ha scritto:Non so se e' piu' bello dal vivo o in foto. In ogni situazione si apprezzano particolari diversi. L'unico comune denominatore e' che e'
Ha fatto la sua figura nello stand ed ora la continuerà a farla nella gallery di MT.
grazie Enrì!! li ho faticato parecchio per tagliarla, ma credo ne sia valsa la pena!Enrywar67 ha scritto:...Superbo....sotto tutte le angolazioni......la cosa che mi è piaciuta di piu'??Il taglio della coda dello scorpione sulle derive!!!
grazie Rosariuzzo!!!!Rosario ha scritto:Carmine, che dire. Visto dal vivo a Bologna. In queste foto ne posso apprezzare ulteriromente i particolari e devo dire che e' veramente un pezzo di altissimo livello!! Belle anche le foto
troppo gentile Auruzzo!!!!Auro92 ha scritto:Manco a sprecar parole che già ne son state dette abbastanza dal vivo.. penso che SPETTACOLARE riassuma a pieno quello che questo modello è!
GRANDE CARMINE!!
grazie Leo!!! per la ricerca storica, mi fa piacere che sia gradita! se non mi documento sul modello a cui lavoro non sono contento!thunderjet ha scritto:mettici l'accuratezza nella ricerca storica(cosa che ti invidio moltissimo ), il taglia e cuci millimetrico,il montaggio perfetto e la colorazione altrettanto perfetta..e può venire fuori solo qualcosa del genere!! grande Carmine!
grazie Anto'!!!The..Game ha scritto:Grande Carmine,ottima realizzazione,molto bello il pit!Bravissimo!
grazie Willliam!!!willy74 ha scritto:Uno dei migliori 18 mai visti !!!
deghiù Paolo!! beh per fortuna c'erano le prelibatezze da gustare che distoglievano lo sguardo dal modello!microciccio ha scritto:Ciao Carmine,
per me sto modello ha i piloni storti!Fortuna che a Bologna solo in pochi si sono soffermnati a guardarlo altrimenti pensa che figura per MT.
Scherzi a parte Carminello visto dal vivo è tutt'altra faccenda, sembra avere una vita propria.
Davvero pensi ad un seguito?
microciccio
grazie Fabietto!!!fabietto78 ha scritto:....Che dire Cramine : bellissimo con le derime con la mimetica desert ....bel lavoro ...complimenti Carmine...
grazie Rob! elica? mmm per il momento ancora no!rob_zone ha scritto:Ma sbaglia qualche volta!!
Grande carmine,ci stupisci sempre di piu!!!Sono sicuro che al Model Game ha fatto una super figurona!! Lo vedrò dal vivo prima o poi!
ed ora che mettiamo in cantiere?un'elica???
saluti
RoB da Messina