FINITO! Mirage 2000-5 C UAE Air Force - Eduard 1/48.

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: FINITO! Mirage 2000-5 C UAE Air Force - Eduard 1/48.

Messaggio da Starfighter84 »

aspide85 ha scritto:bellissime foto di un modello speciale..io però le farei su uno sfondo nero tipo quello che usa f12aaa..anche perchè giu in quel triste angolo di mondo non credo che vedi cespugli verdi..scherzo ovviamente :-D :-D :-D

In effetti hai ragione Pier... dovrebbe essere uno scenario più desertico! questo è troppo mediterraneo... vabbè, perdonatemi l'incongruenza geografica! :-V
Allo sfondo nero ci avevo già pensato... alla prima occasione utile compro un bel bristol nero opaco. Ciao a tutti!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
matia_1980
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Aereosfegatato

Messaggio da matia_1980 »

.... beh, se proprio diventa problematico lo sfondo, come base puoi usare uno dei mobili di casa mia....... ah ah ah.... ovviamente dopo gli scatti, il moello non è a rendere (farebbe parte della nuova collezione di casa mia: "i modelli espropriati a Starfighter con l'inganno in quanto si è geograficamente perso......" :-Figo

ciauzzz
WIP: B-17F Fort Alamo 1/72 Academy ### SR-71A BlackBird 1/72 Academy

Immagine Immagine Immagine Immagine
Gianni70
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni 1/48 , preferit tornado,tomcat e jaguar

Messaggio da Gianni70 »

complimenti veramente un bel modello
Pennanera
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
Aerografo: si
scratch builder: si
Contatta:

Messaggio da Pennanera »

... Valè, che te devo dì??? Che è bello :-SBAV ??? Nooooooooooooooo.... :-Champ preferisco offrirti una birra gelata :-brindisi al più presto e vederlo dal vivo, secondo me fa ancora più scena!!!!

P.s. - :-oook :-V
_ Emilio _

«Solo gli imbecilli non sbagliano mai.» Charles De Gaulle

ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”