Tornado Ids Luftwaffe

Moderatore: Madd 22

pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Tornado Ids Luftwaffe

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
@ cob: assolutamente daccordo ed in effetti un soggetto "curioso e rilassante" lo cerco pure io prima di "picchiare" il Miraggio Eduard.
@Fabrizio: In effetti se devo trovare un punto debole della colorazione Norm83 sul mio Tornado è il grigio, ripensandoci e guardando meglio forse doveva essere in attimino più scuro ... vabbè hasta bien lo stesso!!!
In cantiere ora?? il nulla!!! magari una Bismark o un Prinz Eugen, o una classe Nimitz? Lancia stratos? Qui dalle mie parti non è che ho molta scelta quanto a negozi :,-(
saluti ;)
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

pitchup ha scritto: I serbatoi provengono dal kit dell'ADV perchè la mia scatola dell'IDS non li prevedeva.
Massimo da Livorno
Lo avevo intuito. In effetti è singolare che con quelli della scatola IDS non puoi farci nulla però puoi usare quelli dell'ADV che per l'ADV non vanno bene, mitica Italeri.
aspide85
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Crostaceo
colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
Nome: piergiuseppe

Messaggio da aspide85 »

gran bel lucertolone max..complimenti!! :-Champ
''ciò che è bello vola anche bene''...dassault aviation
Immagine
Gianni70
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni 1/48 , preferit tornado,tomcat e jaguar

Messaggio da Gianni70 »

complimenti per il bel modello, io sto' decidendo di iniziare un tornado Raf o un bel BUCCANEER in livrea NATO
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

Gianni70 ha scritto:complimenti per il bel modello, io sto' decidendo di iniziare un tornado Raf o un bel BUCCANEER in livrea NATO
oooohh che bei soggetti!! Qualunque tu scelga, avrai il mio sostegno!
w la RAF!!!
ciao
Ale
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

io difendo a spada tratta il tornado di massimo, il suo stile mi piace, personalmente non do un carattere così forte ai miei modelli per il semplice fatto che alla fine mi scappa sempre più pulitino di quello che vorrei. cmq scuola spagnola o che dir si voglia io appoggio pienamente il lavoro, anzi il lavorone di massimo, sto facendo lo stesso modello e già portarlo a termine è un impresa. quindi DEVE essere finito e rifinito secondo il proprio stile personale. un modello di così difficile assemblaggio va fatto a discrezione del modellista altrimenti ci si ritrova dopo diversi mesi di lavoro con un soggetto :-brindisi che ti soddisfa così così.... :-brindisi
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
@giovanni:
sembra quasi tigrato in certe inquadrature
Il mio amico Giuliano ex presidente del disciolto Club modellistico di Livorno lo ha definito "un Tiger Meet" :-sbraco vi devo rassicurare che le foto (e l'incapacità del fotografo) ci mettono del loro a forzare un pò. Dal vivo vi assicuro che è meno evidente di quel che sembra. Per il resto comunque che ci posso fare ? A me piace farli così i modelli... magari tra 10 anni :-XXX inorridirò ripensandoci.
@CoB: quoto il concetto alla grande ...d'altronde se la Spagna ha vinto tutto l'anno scorso un motivo ci sarà? :-D
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Come si dice: non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace. In questo caso però... è oggettivamente bello! vai alla grande Max.... :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
CoB
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
colori preferiti: Gunze e Tamiya
Club/Associazione: nutella fan club
Nome: Mauro

Messaggio da CoB »

sono contento che qualcuno la pensi come me!! p.s. ieri ho lavorato un pochino sul bestione...messo gli aerofreni (per non sporcare i vani già sbiancati) se venerdi pomeriggio non lavoro si passa l'alluminio/argento/metal sotto la pancia e si lascia riposare per passare alla mimetica...finalmente non ci sono più stuccature da riprendere...o meglio faccio finta che non ci siano!!! :-sbraco
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
In effetti i modelli alla fin fine stanno nella nostra vetrina, i soldi ed il tempo speso è il nostro... se poi il modello lo vogliamo dipingere Magenta perchè lo vediamo così pace... il discorso cambia ovviamente se andiamo per mostre dove la lunga scure dei giudici si abbatterà inesorabilmente su di noi :-kni :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”