Immagini inerite a solo dopo di discussione modellistica. Fonte:modellismostaticodauno

Immagini inerite a solo dopo di discussione modellistica. Fonte:storiadellefreccetricolori
Quando sarò soddisfatto dei risultati (lo sarò mai?

Nicola
Moderatore: Madd 22
Ciao Marco, si confermo 1/72. Adesso aggiorno il titolo che mi ero dimenticato. GrazieGeometrino82 ha scritto: ↑22 luglio 2024, 16:00 Ciao Nicola, è anche questo in 72? Bello il kit Academy ricordo che si monta abbastanza facilmente.
Si nota che la finitura non ti è uscita benissimo ma come hai detto tu, è il primo, il TUO primo e giustamente devi esserne orgoglioso.
Confrontandolo con l'F-84 finito da qualche giorno, si vedono i progressi che hai fatto in così poco tempo e questo è un segno più che positivo.
Complimenti.
Le decals cosa sono?
Marco
Grazie mille! Per ora mi piacerebbe fare i vari velivoli e livree della PAN e delle pattuglie di aereobrigata, poi vedremo… ma già così ne ho per annipitchup ha scritto: ↑22 luglio 2024, 16:06 Ciao
che bello! Sarà pure un modello che definisci da principiante ma, sicuramente, i miei modellini da principiante non erano nemmeno lontanamente comparabili con questo!
Bello il tema delle pattuglie acrobatiche che stai portando avanti. Spero davvero ne farai altri anche di altri paesi (red Arrows, Patrouille, thunderbirds ecc)
saluti