Vought F-8E Crusader, VF-124 "Gunfighters" - Hasegawa 1/48
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: Vought F-8E Crusader, VF-124 "Gunfighters" - Hasegawa 1/48
Ciao Bruno
Ottimo il tuo Crociato! Ben montato e vernciato.
L'unico appunto se posso: a me piacciono i soggetti un pò anonimi ma questo è davvero troppo anonimo pure per me viste le tantissime possibili scelte di gruppi NAVY e MARINES!!!
Scherzo ovviamente.
Per il resto un bellissimo modello.
saluti
L'unico appunto se posso: a me piacciono i soggetti un pò anonimi ma questo è davvero troppo anonimo pure per me viste le tantissime possibili scelte di gruppi NAVY e MARINES!!!
Scherzo ovviamente.
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Buona idea..
Ma dovresti lucidare i cerchioni per evitare un brutto effetto filtro e poca definizione dei dettagli.
Ma dovresti lucidare i cerchioni per evitare un brutto effetto filtro e poca definizione dei dettagli.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Come mai non hai lasciato il gruppo ali aperto?
Ottimo risultato
Ottimo risultato

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Ferry_flight
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48 sia elica che jet
(con un occhio di simpatia
per gli elicotteri) - Aerografo: si
- Nome: Bruno
Grazie Max ! Beh ... per la livrea non so cosa dire, mi piaceva qualcosa di poco vistoso per far risaltare meglio il design di questo aereo, comunque per sanare l'onta ti assicuro che il prossimo modello (iniziato da pochi giorni) NON sarà anonimopitchup ha scritto: ↑25 gennaio 2024, 14:47 Ciao Bruno
Scherzo ovviamente.
saluti

Grazie Valerio, mi attrezzo per l'operazione appena riesco!Starfighter84 ha scritto: ↑25 gennaio 2024, 15:38 Buona idea..
Ma dovresti lucidare i cerchioni per evitare un brutto effetto filtro e poca definizione dei dettagli.![]()
Ciao e grazie! Come ho detto a Max è stata una scelta precisa inoltre ho già costruito un F8E (Monogram) tutto aperto e volevo farne uno bello filante

- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Ciao Bruno,
ottimo questo Crusader, ben documentato e dall'introduzione ricca, figura davvero bene!!
Modellisticamente parlando avrei spinto un poco di più sul lavaggio dei carrelli e per il resto direi che é fedele alla foto che hai condiviso, bravo!!
ottimo questo Crusader, ben documentato e dall'introduzione ricca, figura davvero bene!!

Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- Ferry_flight
- Super Extreme User
Grazie ! Si, alla fine ero stanco e la pazienza era agli sgoccioli !!!
Grazie ancora!
Ciao
- Fabio73
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aerei (livello apprendista)
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Fabio
..ok, bello, mi hai convinto, lo aggiungo alla lista dei regali per Babbo Natale. 

- Ferry_flight
- Super Extreme User