osservando l'esemplare, immagino da scatola, le pannellature e la parte frontale della presa d'aria direi che parliamo del modello Hobby Boss.
Modifico di conseguenza il titolo della discussione.
Complimenti per il modello!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Grazie ragazzi ma io lo considero appena sufficiente.
Scusa ciccio hai ragione, io quando finisco un kit, butto via tutto, scatola istruzioni ecc e mi sono ricordato male.
Sto facendo dei kit in 72 per fare palestra per poi montare quelli fighi in 48.
Bel modello con bella verniciatura ma personalmente li preferisco un po più “vissuti”. Complimenti
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)