Che Genere di Modellista?: Fanatico sfegatato di aerei con una gran voglia di modellare e troppo poco tempo per farlo. Per ora mi dedico solo alla scala 72 ma penso che in un futuro prossimo faranno comparsa anche dei 48.
Ed eccoci qua nello step finale dell' ultimo progetto, l' f 20 era un bel soggetto ossia la versione definitiva dell' f 5 che appena ho visto ho adorato, l'ho comprato assieme al mig 23 dell'academy (modello terribile = risultato terribile) in un negozio a Barcellona, il montaggio è stato diretto quasi senza intoppi, ma il bonfa inesperto non ha diluito i colori ed è andato a riempire di imperfezioni il sotto dell'aereo, poi ho fatto degli errori nelle fasi finali e per questo non mi reputo soddisfatto di questo lavoro ma nonostante ciò è uscito carino, non fatevi impressionare dall' età dello stampo, e di buona qualità fidatevi, inoltre non sono molto sicuro sui colori della camo ma data la bassa quantità di informazioni su questo prototipo è stata un po' un' interpretazione, eccovi le foto (ci tenevo a precisare che mi sono costruito il case per le fotografie come mi aveva indicato il fotografo al Veronafiere 2023, perdonami se non mi ricordo il tuo nome).
L'F-5 in tutte le sue versioni rimane un aereo elegante e bello.
Diciamo che questo modello ti ha dato grattacapi .... anche le decal si sono aggiunte alle difficoltà di cui accennavi.
Vabbè dai, vedrai che la prossima volta andrà meglio
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
foto scure ma il modello è bello anche se c'è troppo silvering delle decals
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)