Ma se non lo vuoi toccare posso capirlo.... posso dire, però, che è un peccato?
F-104S/CIO mm 6869 51' stormo 22' gruppo caccia Aeroporto Istrana (TV) 01/10/1989
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: F-104S/CIO mm 6869 51' stormo 22' gruppo caccia Aeroporto Istrana (TV) 01/10/1989
No Ivan, quello è il riflesso dovuto al cambio di inclinazione tra il bordo d'attacco rastremato e la parte piatta centrale del pilone... con questa foto direi che è inequivocabilmente verde.
- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Re: F-104S/CIO mm 6869 51' stormo 22' gruppo caccia Aeroporto Istrana (TV) 01/10/1989
L' importante é che si sia fatta cultura e ora si sappia di che colori sono i piloni. Lo dobbiamo ai modellisti che si cimenteranno in futuro con questo bel soggetto. Su altri forum modellistici magari si prendono complimenti in maniera acritica ma qui su MT si cresce con il contributo di tutti.Comunque direi di chiudere il discorso.. tanto non ci penso nemmeno a staccare i piloni e riveniciarli...![]()
Peccato davvero per l' errore correggibile facilmente. E' piú evidente delle pinne.
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Bella realizzazione Ivan!
Ammetto che questo special color non mi fa impazzire ma il lavoro che hai fatto è davvero pregevole
Ammetto che questo special color non mi fa impazzire ma il lavoro che hai fatto è davvero pregevole

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Come ha detto Maurizio, il discorso piloni verdi servirà sicuramente a chi si cimenterà in questo esemplare; naturalmente manco a dirlo che hai fatto un lavoro eccezionale 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)