Ottimo lavoro devo dire che questo Revell non è per nulla male. Contando che si sente parlare quasi sempre di Hasegawa, o dei più moderni Trumpeter, per non parlare del futuro Meng, il tuo lavoro mi ha fatto piacevolmente apprezzare questo modello.
Circa la livrea Diamondbacks, non sono mai riuscito a capire se mi piaccia o no: da un lato mi attira ma dall'altro mi sembra essere troppo appariscente ...non so, però guardando il tuo lavoro credo che mi piaccia
peccato per il WIP, comunque il modello fa la sua figura.
Il modello Revell si caratterizza per qualche accoppiamento impreciso per qualche spessore eccessivo ma nel complesso l'effetto c'è.
Il piloni dei carichi sembrano correttamente angolati di 4° verso l'esterno ma, e qui Revell ha fatto male i compiti, il più esterno mi sembra installato perpendicolarmente al terreno mentre dovrebbe essere ulteriormente angolato come abbiamo scritto qui.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.