AV-8B HARRIER II PLUS - 1:48 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: AV-8B HARRIER II PLUS - 1:48 Hasegawa
Un bel 10 te lo meriti solo per aver portato a termine questo kittazzo. Bravo! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- nicnolte
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
- colori preferiti: Tamiya-Gunze
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM Modeling Time
- Nome: Nicola
Ciao, indovina cosa ho appena incominciato, un Harrier uguale al tuo e visto i commenti mi divertirò sicuro!!!!

Volevo chiederti se per favore potresti darmi il riferimento di dove hai preso questo vinile; anch'io avevo già visto che con una decal tanto bene non sarebbe venuto
Comunque se riuscissi ad ottenere il tuo risultato sarei veramente conteneto!!!!!
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Ho anche io la scatola in questione nella mia pila della vergogna, ma ho sempre avuto qualche dubbio sul lanciarmi o meno nella costruzione. Ad ogni modo, mi piace come ti è riuscito!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- Wingfly
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro soprattutto aerei jet 1:72 e II GM 1:48
- colori preferiti: acrilici Gunze o Tamiya
- Club/Associazione: ACMMT e ARSV
- Nome: Marco
- nicnolte
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: I jet americani prima di tutto e l' F-14 come mio preferito in assoluto!!!
- colori preferiti: Tamiya-Gunze
- Club/Associazione: ACM Modeling Time
- Nome: Nicola