F-14 Grim Reapers 1/72 Revell

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

F-14 Grim Reapers 1/72 Revell

Messaggio da Maver76 »

Salve a tutti ragazzi, come promesso ecco la galleri del gatto che non và in acqua ( almeno io non ho trovato foto ).
Iniziamo col dire che il kit Revell non è il massimo, l'interno delle prese d'aria sono inguardabili, dunque 2 bei tappi rossi (è la prima volta che li uso), dovrebbe trattarsi di un "D", ma ci sono molte modifiche per farcelo diventare, il tettuccio è in 2 pezzi, bello, ma se avessero anche messo il sistema di apertura forse era meglio (autocostruito), pannellature più profonde di un "macthbox", decal per la parte calpestabile delle prese d'aria errate, aggiungete anche i numeri sulle ali al contrario ed il kit è servito !
Basta parlare ed eccovi qualche foto, siate clementi, sono negato con le foto !

P.S.
Non fate caso alla polvere, ha viaggiato un pò

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: F-14 Grim Reapers 1/72 Revell

Messaggio da Starfighter84 »

Le foto non gli rendono giustizia Cosimo... ma te la sei cavata bene! forse i lavaggi risultano un pò scuri ma più per il fatto che le pannellature Revell sono proprio enormi, che per l'effettivo tono che hai utilizzato.
Visto che lo hai ambientato e il velivolo è in rifornimento, per completezza sarebbe meglio aggiungere un paio di tacchi sotto le ruote! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Cosimino
Bello!! Accidenti che canyon quei pannelli....almeno, se non altro, non spariranno a seguito di carteggiature pesanti ;-)
Bravo, bei colori (ora che ci penso non ho MAI fatto un Tomcat in livrea TPS io).
Per il resto una cosa proprio non mi piace, perdonami: la basetta con cornice!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
das63
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico; appassionato di aerei ww2 Italia e Germania
Nome: Mimmo
Contatta:

Messaggio da das63 »

ciao Cosimo
nonostante le molte difficoltà hai tirato su un bel gattone, complimenti
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson

Immagine Immagine Immagine

ImmagineImmagine
Immagine
filippo77
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Bellissimo micione complimenti
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Messaggio da Cox-One »

Hai ragione sulla profondità di quelle pannellature ..... è uno stampo da biscotti!!!!
Bello il risultato! :-oook
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Grazie ragazzi per i bei commenti, Max la prossima basetta sarà senza cornice (mb 326 ) :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”