Finalmente anche lo Scooter è atterrato in vetrina...sono un po dispiaciuto,perchè mi sono divertito tanto nel realizzarlo infatti alla fine sono arrivato molto carico e per fortuna,non ho commesso errori dovuti alla fretta di metterlo via...

Questa volta,come non mai, sono stati importantissimi i vostri aiuti dentro e fuori dal forum...e gli articoletti sull'A-4 del forum che sono stati una vera e propria bibbia per me!!
Per chi mi conosce sa che faccio solo ed esclusivamente eliche,quindi l'approccio con il jet,mi ha messo di fronte ad ostacoli ed accorgenze diverse! E questo mi ha fatto piacere nello stesso tempo,perchè ho avuto la possibilità di confrontarmi con qualcosa di diverse...anche se,vista la mimetica, a volte immaginavo di fare uno Spitfire Trop

In questo modello,importante è stata la cura dei dettagli...non perchè negli altri non ce ne fossero o fossero meno importanti,ma perchè tanti erano molto visibili ed obbligatori!! Vedesi nfatti antennine sulla gobba, tubo di pitot, seggiolino, gancio di arresto (tutto verniciato con mascheratura ovviamente

Adesso basta ciarlare..vi devo annoiare con il modello

In arrivo la seconda tornata di foto!