Bello, mi piace molto. Complimenti.
Ciao
Daniele
Tamiya F4D-1 Skyray 1/72
Moderatore: Madd 22
-
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei in 1/72 e 1/48
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze, tamiya, alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: C.M.S. Piave
- Nome: daniele
- Donald
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Preferenze x aerei WWII 1:72 e 1:48
- colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad Italeri
- Club/Associazione: Cumianamodel
- Nome: Claudio
- Contatta:
Re: Tamiya F4D-1 Skyray 1/72
non è un aereo che amo, ma il modello è veramente molto ben fatto. Complimenti!!
- brando
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
- Nome: Alessandro
Mi ha sempre incuriosito questo aereo con lansua forma particolare!
Hai fatto un ottimo lavoro! Complimenti!

- Pier
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
- colori preferiti: Tamiya - Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Pierantonio
Grazie! Ovviamente nel prossimo modello (quando deciderò) ci saranno nuove sperimentazioni.matteo44 ha scritto:Complimenti per il risultato Pierantonio! Davvero bello!![]()
Mi piace molto la stesura del colore che hai ottenuto e la pulizia generale del modello... bravo
Prossimo step... colature e sporcature
daniele55 ha scritto:Bello, mi piace molto. Complimenti.
Ciao
Daniele
Donald ha scritto:non è un aereo che amo, ma il modello è veramente molto ben fatto. Complimenti!!
Grazie ragazzi!brando ha scritto:Mi ha sempre incuriosito questo aereo con lansua forma particolare!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Complice la pubblicazione in contemporanea col Model Game, mi sono perso la tua Gallery Pierantonio... e me ne scuso!
Hai ottenuto una verniciatura di tutto rispetto e una bella finitura generale. L'aerografo lo padroneggi già bene e già per questo ti meriti i complimenti!
Un pizzico di attenzione in più sui trasparenti (che sono il biglietto da visita di ogni modello, lo dico sempre)... e sei sulla buona strada!
Hai ottenuto una verniciatura di tutto rispetto e una bella finitura generale. L'aerografo lo padroneggi già bene e già per questo ti meriti i complimenti!
Un pizzico di attenzione in più sui trasparenti (che sono il biglietto da visita di ogni modello, lo dico sempre)... e sei sulla buona strada!

- Pier
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni tipicamente in scale 1/72, anche se in passato ho costruito anche alcune auto.
- colori preferiti: Tamiya - Gunze
- Nome: Pierantonio
Figurati!Starfighter84 ha scritto:Complice la pubblicazione in contemporanea col Model Game, mi sono perso la tua Gallery Pierantonio... e me ne scuso!
Grazie! Infatti sono soddisfatto della colorazione, meno della rifinitura dei trasparenti... chissà perchè mi sono venuti così male! Vedrò di prestare più attenzione la prossima volta.Starfighter84 ha scritto:Hai ottenuto una verniciatura di tutto rispetto e una bella finitura generale. L'aerografo lo padroneggi già bene e già per questo ti meriti i complimenti!
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Gli anni '50/'60 stanno andando molto, eheheh
Bravo, davvero un'ottima realizzazione
, l'unica tirata di orecchi te la faccio per la mascheratura dei trasparenti, hanno fatto un po' di sbavature (anche se magari il macro enfatizza e dal vivo non si notano tanto).
ciao ciao
luca

Bravo, davvero un'ottima realizzazione

ciao ciao
luca