CF-104 Hasegawa 1/72...la coppia!

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: CF-104 Hasegawa 1/72...la coppia!

Messaggio da Enrywar67 »

Ciao Fabrizio, ho seguito il wip senza intervenire, i complimenti ci stanno tutti: non è mai facile fare una doppietta...e tu ci sei riuscito!Anche io preferisco il metallizzato ;)

Sent from my K68w using Tapatalk
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Finalmente mi posso godere le foto di questa bella doppietta... il '104 è bello in tutte le salse!

Il metallico ti è venuto molto bene Fabrì... e non era facile Di contro il mimetico, che doveva essere il più semplice dei due, ha qualche magagnetta che già ti hanno fatto notare. Si vede che i soggetti più impegnativi attirano di più la tua attenzione...!
Comunque bravo... me li godrò con piacere a Bologna!

Occhio, però, ai pitot... sarebbe stato meglio incollarli e lisciarli prima della verniciatura perchè creano un pò di scalino rispetto alla sagoma del radome. ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
brando
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Aerei militari a jet e ad elica.
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Alclad
scratch builder: si
Nome: Alessandro

Messaggio da brando »

Aver fatto due spilloni contemporaneamente ti meriti dei gran complimenti!
Mi piacciono molto entrambi ma il metallizzato ha sempre una marcia in più!
Complimenti ancora! :-oook
ImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”