F-117 Nighthawk 1/48

Moderatore: Madd 22

Rispondi
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: F-117 Nighthawk 1/48

Messaggio da pankit »

Ciao Andrea!!!
Davvero bello il tuo Nighthawk, mi è stato segnalato da Roberto da Messina e non mentiva, è bello davvero ;) difficile la livrea scura e difficile darle movimento per non renderla troppo piatta, mi piacciono tutti i ritocchi sul RAM che hai realizzato, io sto lottando con un kit Hasegawa in 72, ho un progetto aperto per un F-117 particolare, ma per carità: il kit è tremendo e penso anche datato ormai, le ali sono staccate dalla fusoliera e raccordare tutto è un lavorone da intraprendere con pazienza, tanti spessori e tanto cianoacrilato (lo uso per stuccare), il Tamiya al contrario penso sia il kit più bello in commercio, ho visto quello di un amico ancora imbustato ed è un gioiello, spero di ritrovarlo per farne uno un giorno! Ancora complimenti vivissimi!!

Un saluto

Mattia
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

Ciao Mattia,

Ultimamente sono un po "distante" dal modellismo. Per questo latito anche dal forum. Approfitto però dell'occasione non solo per ringraziarti del post, ma siccome ancora non ho avuto occasione di farlo, anche per una stretta di mano, seppur.... "virtuale" :-brind.

Saluto anche il mitico Rob (che hai citato)...!!!

Già che ci sono metto anche due fotine fatte con sfondo diverso, magari ti sono di aiuto per una ispirazione alternativa.....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Saluti.
linx66
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Mauro

Messaggio da linx66 »

Complimenti...un bellissimo lavoro,molto pulito e realistico.

mi piace!

Mauro
Rispondi

Torna a “Jet”