F-104S Italeri 1:32

Moderatore: Madd 22

tornado
Frequentatore di MT
Che Genere di Modellista?: Jet militari
Aerografo: no
colori preferiti: life color, testors
scratch builder: no

Re: F-104S Italeri 1:32

Messaggio da tornado »

Un saluto, complimenti per l' ottimo modello, peccato solo per la linea di divisione della colorazione sulle prese d' aria................................
Vegas
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura"
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Tamiya
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMT
Nome: Michele

Messaggio da Vegas »

Matteo, complimenti vivissimi,
il modello mi piace tanto.
concordo perchè tu faccia foto migliori, d'altronde se poi lo devi regalare le foto saranno l'unica cosa che ti resta.
hai pensato di portarlo da un fotografo per un servizietto veloce?
secondo me ne vale la pena,
ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE
verniciare o sverniciare è sempre modellare
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

.....cominciamo col dire che lo Spillone su Mt suscita sempre curiosita' e critiche......aggiungiamo che il modello è in 32 quindi nulla puo' essere lasciato al caso....mettiamoci anche che il kit Italeri non è quello che avremmo voluto.....dopo questo complimentissimi a Matteo che ha saputo rendere alla grande il nostro amato Starfighter!!!Ma adesso ti ci entra nella vetrina o dovrai prenderne un'altra?????!!! :-oook :-oook ;) ;)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Grazie ancora a tutti...
Enrywar67 ha scritto:.....cominciamo col dire che lo Spillone su Mt suscita sempre curiosita' e critiche......aggiungiamo che il modello è in 32 quindi nulla puo' essere lasciato al caso....mettiamoci anche che il kit Italeri non è quello che avremmo voluto.....dopo questo complimentissimi a Matteo che ha saputo rendere alla grande il nostro amato Starfighter!!!...
Onorato di leggere queste parole da un SIGNOR modellista come te... :oops: :oops:
Però non esageriamo dai... come al solito, potevo sempre fare qualcosa meglio... ne ho ancora parecchia strada da fare per migliorare...
Enrywar67 ha scritto:....Ma adesso ti ci entra nella vetrina o dovrai prenderne un'altra?????!!! :-oook :-oook ;) ;)
Se non ricordo male, nell'ufficio di Francesco (il pilota in carne ed ossa di questo velivolo e a cui andrà il modello... nonchè mio ex vicino di casa ma che per me resterà un grande amico) dovrebbe avere fatto lo spazio giusto per farcelo stare...
Dimensionalmente parlando però, sinceramente pensavo fosse molto più grande sai? Effettivamente è abbastanza lungo ma, messo in confronto, non è che occupi molto più spazio di un Phantom o di un Tomcat in 48

Comunque sia... mi sono preso il kit pure io... ed ho già controllato... nella vetrinetta che ho a casa... ci sta! :cool: :-D
Vegas ha scritto:...hai pensato di portarlo da un fotografo per un servizietto veloce?
Diciamo che forse è meglio se mi metto di impegno e imparo a fare foto decenti e degne di essere chiamate con tale nome...
Purtroppo in questo campo sono proprio una schiappa...
Però portarlo dal fotografo mi sembra troppo... anche perchè, con la paura che ho di rovinarlo... non mi va proprio di portarlo in giro...

E poi... in teoria la settimana prossima lo consegno al suo proprietario... ;)
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

......Ops....perdonami.... mi è sfuggito che lo hai fatto per un amico.....il fatto di trovare degli aspetti dove migliorare vuol dire avere margini di miglioramento,idee e voglia .....e queste cose portano sempre a risultati positivi....quindi avanti col prossimo Spillone in 32!!! ;)
Rispondi

Torna a “Jet”