Modellino pieno di errori dallo stampo alla realizzazione, passando per le decals, gli accessori e tutto il resto!

Per altre foto vai su Flickr a pensionato
Moderatore: Madd 22
Con ordine:microciccio ha scritto: secondo me lo stai denigrando più del necessario. Avendo seguito il WIP (a proposito: posta il link per gli amici che lo hanno perso) posso dire che il risultato finale è buono.
Postaci qualche altra foto altrimenti che galleria è!![]()
Io le foto dell'aereo finito, per me, le metto sul WIP, su Flickre sul mio sito. E mi pare abbastanza, soprattutto data la scarsa qualità vuoi delle foto che del modello.Bonovox ha scritto:bello l'aquilotto...ma voglio le foto su EMMETTIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Alfredo...non è che ti sarai arrabbiato perchè se è così allora mi scuso. Si capisce che tutte le immagini sono su flirk anche se è meglio inserirle sul post non si sa mai un domani flirk dovesse dare problemi.pensionato ha scritto:Io le foto dell'aereo finito, per me, le metto sul WIP, su Flickre sul mio sito. E mi pare abbastanza, soprattutto data la scarsa qualità vuoi delle foto che del modello.Bonovox ha scritto:bello l'aquilotto...ma voglio le foto su EMMETTIIIIIIIIIIIIIII![]()
![]()
Poi mi dicono di metterle in Galleria... e lo faccio, con riferimento a Flickr, dove si possono "gustare" a qualunque risoluzione.
Poi mi dicono d'inserire un link al WIP e uno dal WIP alla Galleria... e lo faccio
In realtà le cerco in Gallery e non le trovo più...
Adesso mi chiedi di metterle su MT. Se riesci a spiegarmi DOVE le cerchi, e mi convinci che è utile spendere tempo per farlo, FACCIO ANCHE QUESTO!
Ma mi appello alle Santitàche dirigono questo Blog: una volta per tutte si potrebbe chiarire QUANTE copie di una foto sono necessarie??????
![]()
![]()