TORNADO IDS "Royal Saudi Air Force" kit Italeri 1/48

Moderatore: Madd 22

Icari Progene
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM Modelingtime
Nome: Luca

Re: TORNADO IDS "Royal Saudi Air Force" kit Italeri 1/48

Messaggio da Icari Progene »

Bellissimo complimenti, unico appunto che ti faccio è la zona di rientro dell'ala! un po trooooooppo pulita anche per un arabo!ma va bene anche così
Bella la livrea
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS

A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai

Come Furia per l'Anguria!!!
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
scratch builder: si
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

@C'hai perso tempo....io avrei dirottato il 32 in Arabo, magari con l'aiuto di qualcuno per le decals ex novo :-Figo
Oltretutto adesso le decals le fa la Model Alliance...
Cmq era iscritto alla "Campagna" sulla RAF su Modellismo+, quindi deve essere per forza un RAF, cmq nessun problema, ho le decals in 72 e lo farò in 72!
@Come hai notato sugli altri due kit, non mi piace mostrare l'armamentario....almeno per il momento la testa mi dice così! Spero che con gli altri kit a seguire cambi idea! Vedremo!
Più che altro io concepisco il Tornado come il prototipo dell'aereo brutto sporco e kattivo con la k!!! Senza armi mi dice poco, cmq è giusto che tu segua quello che ti dice la tua testa!
ciao
Ale
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Icari Progene ha scritto:...la zona di rientro dell'ala! un po trooooooppo pulita anche per un arabo...
Visionando le immagini non ho riscontrato sporco in quella zona...diciamo che mi sono fidato di quello che ho visto! :?
Per gli Italiani...lo sporco sarebbe abbondato! :-D
Grazie per il tuo commento :-oook
Ale85 ha scritto:...Più che altro io concepisco il Tornado come il prototipo dell'aereo brutto sporco e kattivo con la k!!! Senza armi...
Ho cercato di riprodurre (nei limiti del possibile) il modello in foto anzi, mi sa che aggiungo un altro serbatoio!....magari per il prossimo ci faccio un pensierino!
Girolamo ha scritto:Bravo ce l'hai fatta a finirlo.
Dopo che ho rotto i c____i anche a te con le informazioni che ti ho richiesto, è anche merito tuo! :-oook
Grazie per il tuo commento

Le foto appartengono al sito airliners e sono postate solo a scopo visivo!

Un ringraziamento a tutti quanti e B(u)onomodellismoVox a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
valerix993
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico,aerei moderni, anche elica e tutto ciò che vola tranne gli scondroplani
Soggetti prevalentemente italici aereo preferito ovviamente il TORNADO
colori preferiti: tamiya, gunze,vallejo
Club/Associazione: the knights/ACMMT

Messaggio da valerix993 »

Bonovox ha scritto:
Icari Progene ha scritto:...la zona di rientro dell'ala! un po trooooooppo pulita anche per un arabo...
Visionando le immagini non ho riscontrato sporco in quella zona...diciamo che mi sono fidato di quello che ho visto! :?
Per gli Italiani...lo sporco sarebbe abbondato! :-D
Grazie per il tuo commento :-oook
Ale85 ha scritto:...Più che altro io concepisco il Tornado come il prototipo dell'aereo brutto sporco e kattivo con la k!!! Senza armi...
Ho cercato di riprodurre (nei limiti del possibile) il modello in foto anzi, mi sa che aggiungo un altro serbatoio!....magari per il prossimo ci faccio un pensierino!
Girolamo ha scritto:Bravo ce l'hai fatta a finirlo.
Dopo che ho rotto i c____i anche a te con le informazioni che ti ho richiesto, è anche merito tuo! :-oook
Grazie per il tuo commento

Le foto appartengono al sito airliners e sono postate solo a scopo visivo!

Un ringraziamento a tutti quanti e B(u)onomodellismoVox a tutti
un tornado fantastico una domanda il cokpit è in resina ho l hai trovato dentro la scatola??
ciao e complimenti
"Quando avrai provato l'emozione del volo,una volta a Terra camminerai con lo sguardo rivolto verso il cielo perchè la sei stato e la agogni a ritornare."

Leonardo da Vinci
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

valerix993 ha scritto:un tornado fantastico una domanda il cokpit è in resina ho l hai trovato dentro la scatola??
ciao e complimenti
Il cockpit è lo spettacolare NeoMega in resina! Uno spettacolo
Grazie anche a te per il tuo commento

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Jet”