A-7 Corsair II "il Corsaro infinito" [Hobby Boss 1/72]

Moderatore: Madd 22

Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: A-7 Corsair II "il Corsaro infinito" [Hobby Boss 1/72]

Messaggio da Starfighter84 »

Il problema più grande è il grigio Rob... come detto anche le WIP, il colore non è proprio corretto. I lavaggi sono pesanti e, per la 72, troppo in contrasto con il resto della mimetica.
L'hai montato bene, però, da quello che vedo e non è semplice con un Hobby Boss.

Ora fai il definitivo salto di qualità e presta maggiore attenzione in tutte le fase della costruzione e verniciatura. :-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
comanche
Highlander User
Highlander User
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico alle prime armi, i miei soggetti sono soprattutto i jet in scala 1/48.
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Italeri
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Alessandro

Messaggio da comanche »

A parte i suoi difetti il lavoro mi piace molto, anche perchè ho sempre seguito il W.I.P. e aspettavo di vederlo finito! :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Un bel lavoro Rob! A parte qualche difettuccio continui a migliorare molto!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao RoB
Alla fine l'hai...finito!!! :-D
Una bella scenetta, un bel corsaro.... secondo me hai fatto un bel lavoro, poi, se ci sono errori, lo sai te e la tua vetrina :-prrrr
In ogni caso a me piace la resa di questo Corsaro HB e un bravo te lo meriti tutto!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

Uniche pecche il tettuccio troppo aperto e il grigio un po' troppo scuro (anche io ho sbagliato moltissime volte i vari 36440/36320/36375 :mrgreen: ), per il resto è un ottimo lavoro :-oook
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Ragazzi scusate il ritardo,vi ringrazio e vi rispondo in blocco! :-oook

@RickyWH: ti consiglio di prenderlo,ricorda che gli HB sono tutti uguali!Grazie mille!

@Jacopo: Grazie Jaco!Il grigio secondo me è la cosa minore..dalla serie "chissene",però ho cercsto di riprenderlo come meglio potevo!!la coccarda fa invece,la prossima volta starò piu attento! ;)

Bonovox: grazie mille Bono!

@Guido Spillone : Guido,grazie per il supporto e credo che tu abbia ragione!purtroppo il mio cchio cade però avendo sbagliato questo,non ti nascondo che la voglia di comprarne un altro c'e! :mrgreen:

@Vincenzo Nemesis : ti ho appena commentato!Era ora! :-prrrr

@Valerio Starfighter84: Il grigio mi sembra la cosa minore in confronto ad altri!Io ormai credo di abbandonala la 72 e dedicarmi totalmente alla 48!

@Comanche: grazie mille!!Allora sei uno degli irriducibili del mio wip! :-oook

@Rosario: Grazie Rosario!

@Max: Grazie mille Max!Però pensa..gia la vetrina mi ha cazziato.. :-sbraco

@Hornet: si devono comprare i Gunze!!!grazie mille!!

grazie ancora per i commenti e per il supporto datomi durante il wip!Adesso vai con l'Hellcat!!

saluti
RoB da Messina :-oook
Rispondi

Torna a “Jet”