Ciao a tutti
bene, anche se l'avete già visto in forma "statica" ecco un mio piccolo lavoretto di fine anno: http://www.youtube.com/watch?v=ipFC2sco_e8
spero vi piaccia e perdonate la pomposità
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bel montaggio e come ripetuto in precedenza gran bel modello
Ottima la musica in sottofondo col tributo all'originale!
Grandi
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Colonna sonora degna del miglior film di Spielberg e foto bellissime (sopratutto quelle del modello)!
dove le hai trovate tutte quelle immagini Max? montaggio veramente "evocativo"!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Mi stai facendo venire voglia di mettere mano ad un Mirage III IAF in futuro, è un aereo che in mano a piloti "cazzuti" come gli israeliani ha saputo dire la sua!
Ciao a tutti
Lieto che vi sia piaciuto.
La colonna sonora è "the battle adagio soundtrack Rambo 4". Le foto reali sono prese qua e la sul web.
In effetti il fine è proprio quello evocativo di far rivivere per mezzo della plastica un pezzo di storia oramai dimenticata.
Piccola polemica di fine anno se ci fate caso, infatti, su tutte le varie reti televisive si parla solo di guerre mondiali e periodi preguerre mondiali. La storia moderna dal 45 in poi è nel dimenticatoio più totale!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno
Concordo massimo, tantissimi, troppi non sanno neanche che è esistita la guerra di corea, oppure la guerra nei balcani!
Considerato il fatto che per andare a bombardare gli aeroplani partivano dalle nostre basi mi sembra quasi un offesa non citarla neanche nei libri di storia!
Ciao ragazzi
Grazzzieeee...troppo buoni... mi fate sentire come Cameron che urlava alla cerimonia degli Oscar per Titanic "I'm the king of the wold!!!".. oppure come Benigni quando la Loren urlava sempre agli Oscar "Robbbertoooo!!!". Al prossimo video!!!
saluti
Massimo da Livorno
Massimo da Livorno