Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
complimenti per il Leoncino davvero ben interpretato.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Già solo per averlo reinciso ti meriti un plauso Gianni! certo che il Kfir ESCI è davvero toppato all'ennesima potenza... ha un muso sproporzionato!
Che colori hai usato per la mimetica?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Valerio in alcune cose è toppato hai ragione, ed infatti in qualche modo ho provato a sistemale, per il resto non è malaccio... il muso pensa che l'ho pure accorciato un pò per i colori io utilizzo solo Gunze
un Siculo saluto
Gianni
Chi Vola Vale... chi non Vale non Vola ed è Vile !!!