diorama decimomannu
Moderatore: Madd 22
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista scala 1/72 e diorami
- Aerografo: si
- colori preferiti: acrilici
- scratch builder: si
- Contatta:
Re: diorama decimomannu
si gianni 70 ero io a decomo il 25 di settembre,per il 50atenaro di AWTI eravamo nel primo stend con tutto il mio gruppo!!(frecce tricolori poni 10) tutti con le magliette bianche!! rod-zone: il diorama per ora misura 70 per 40 ,ma in origine misurava ,come il piazzale di decimo reparto a.m.i ,che in scala 1/72 misura :90per50 ,detto in parole povere sarebbe ,il parcheggio di2 velivoli affiancati da due pantografi! e le piste di rullaggio ,davati e dietro!
-
- Appena iscritto!
- Contatta:
per quanto riguarda la costruzzione di un modello inscala 1/72 devo dire,che un minimo di esperienza in eletronica ,ci vuole!! come: costruirsi un saldatore a stagnio non di quelli convenzionali ,ma uno simile ma con la punta piccolo come uno spillo!! in modo che disaldi i diodi ledd di un dellulare,che anchessi misurano 2mm.dopo averli disaldati , hai poli piu e meno ,si salda un filo di rame finissimo,ovviamente ricavato dalla spellatura di un cavo elettrico da 1,5mm o se si trova anche da 1mm. perdonatemi ora vi saluto!! (si va' al lavoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
- Gianni70
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni 1/48 , preferit tornado,tomcat e jaguar
Purtroppo io a Decimo non ci sono potuto andare ( x lavoro ) era di venerdì e me ne dispiacio , in Sardegna di occasioni così sono
ormai rare , ma ho visto diverse foto dei tuoi modelli
, io sono di Alghero e quì da noi sono rare anche la mostre di modellismo
comunque se si dovesse presentare l'occasione futura x qualche mostra nella nostra isola io sarei felice di parteciparvi .
Non facendo parte di nessun gruppo x me è difficile avere informazioni .
saluti
ormai rare , ma ho visto diverse foto dei tuoi modelli

comunque se si dovesse presentare l'occasione futura x qualche mostra nella nostra isola io sarei felice di parteciparvi .
Non facendo parte di nessun gruppo x me è difficile avere informazioni .
saluti
-
- Appena iscritto!
- Contatta:
ciao gianni.cosa costruisci di bello in queto periodo????io dopo 3 mesi di duro lavoro anche alle 3 di notte.e vari litigate con mia moglie!ora mi rilasso al pc,dopo la mostra di decimo!
- xam
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: aerei
scala: 1:144; 1-72, 1:48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/Tamya
- scratch builder: no
ke spettacolo di modelli magnifici!!! ke spettacolo di mostra, era sul aeroporto di decimo nella base giusto??
ma anche tu enrico 6 1 pilota per caso???

ma anche tu enrico 6 1 pilota per caso???

Tutte le cose che sono veramente grandi a prima vista sembrano impossibili
Quando lo stucco si fa duro...i duri cominciano a carteggiare
MAX
C.S.M. Imola
MAX
C.S.M. Imola
- Gianni70
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni 1/48 , preferit tornado,tomcat e jaguar
X Enrico, io costruisco aerei princ. in scala 1/48 ,il mio preferito e il Tornado , ne sto' realizzando
uno Saudita, ma il tempo è poco quindi vado a rilento ,per quanto riguarda le mostre qui ad Alghero ( a Luglio / Agosto )
ogni anno c'è quella dei collezionisti vari ,dove c'e anche un angolo di modellismo,nel 2007 vi ho partecipato
anche io con ottimi risultati e complimenti .Il mio scopo o progetto e di realizzare qualcosa di più grande
a livello di mostre invitando anche gli esperti di questo sito . So che a Sassari c'è un gruppo di modellisti
ma non sono riuscito a contattarli qui ad Alghero sono quasi solo .
saluti
uno Saudita, ma il tempo è poco quindi vado a rilento ,per quanto riguarda le mostre qui ad Alghero ( a Luglio / Agosto )
ogni anno c'è quella dei collezionisti vari ,dove c'e anche un angolo di modellismo,nel 2007 vi ho partecipato
anche io con ottimi risultati e complimenti .Il mio scopo o progetto e di realizzare qualcosa di più grande
a livello di mostre invitando anche gli esperti di questo sito . So che a Sassari c'è un gruppo di modellisti
ma non sono riuscito a contattarli qui ad Alghero sono quasi solo .
saluti
-
- Appena iscritto!
- Contatta:
ciao xam! si la mostra era non sulla pista lato a.m.i !ma sulla pista tadesca!devi sapere che la vogliono chiudere! e troppo grande ,e troppe spase,e sempre meno civili che non hanno piu un posto di lavoro alla base!lo spaccio e ormai chiuso ,il bar e chiuso!e rimasto solo ilbar degli ufficiali! gli inglesi non ci sono piu,e anche gli americani!.i francesi non si vedono da 2 anni!peccato e una bella grande base..................ps non sono un pilota ma sono ben 29 anni che entro in base!grazie a mio nonno,ma ora e morto! da piccolo ho giocato da pertutto!!!ora non ti fanno neanche respirare!!!!!!
- xam
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: aerei
scala: 1:144; 1-72, 1:48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze/Tamya
- scratch builder: no
a ok. capisco.
dura pero, peccato x la base
dura pero, peccato x la base
Tutte le cose che sono veramente grandi a prima vista sembrano impossibili