Mi potreste dare un consiglio su come fare l'acqua???
Ciao e grazie in anticipo.
Acqua
Moderatore: FreestyleAurelio
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
Re: Acqua
se vuoi un consiglio economico.....
a volte per piccoli specchi d'acqua io ho usato molta vinavil....che una volta asciugata diventa trasparente.
solo che non rispecchia il normale comportamento dell'acqua.
altrimenti mi dicono (ma non li ho provati) che i prodotti della vallejo sono molto buoni.
in genere usano queste resine liquide, ma esistono anche paste spalmabili.
se hai novità fammi sapere che anche io ne avrei bisogno!
a volte per piccoli specchi d'acqua io ho usato molta vinavil....che una volta asciugata diventa trasparente.
solo che non rispecchia il normale comportamento dell'acqua.
altrimenti mi dicono (ma non li ho provati) che i prodotti della vallejo sono molto buoni.
in genere usano queste resine liquide, ma esistono anche paste spalmabili.
se hai novità fammi sapere che anche io ne avrei bisogno!
- Sniper
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
grazie, ma io devo fare la riva del mare.
comunque anche io avevo sentito parlare di queste resine, ma non le ho mai provate.
ho anche visto su una rivista di modellismo un prodotto chiamato EZ-Water della Woodland Scenics con cui si possono fare piccoli specci d'acqua o tumultuosi torrenti.
si tratta di granuli che scaldati formano un liquido trasparente che quando si raffredda diventa solido e a cui è possibile dare la forma anche con un phon.
l'unico problema è che la rivista è del '94 e non so se il prodotto è ancora in vendita.
comunque anche io avevo sentito parlare di queste resine, ma non le ho mai provate.
ho anche visto su una rivista di modellismo un prodotto chiamato EZ-Water della Woodland Scenics con cui si possono fare piccoli specci d'acqua o tumultuosi torrenti.
si tratta di granuli che scaldati formano un liquido trasparente che quando si raffredda diventa solido e a cui è possibile dare la forma anche con un phon.
l'unico problema è che la rivista è del '94 e non so se il prodotto è ancora in vendita.

Ultima modifica di Sniper il 15 luglio 2008, 11:57, modificato 1 volta in totale.
- simmons
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Miniaturologo, Dioramista e Sperimentatore
- Aerografo: si
- colori preferiti: vallejo
- scratch builder: no
- Nome: Simone
- Contatta:
sono in fermente attesa..... a che punto sei????????